Plasticone gas29 -AGGIORNAMENTI

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Pecke, ormai si è scatenata una battaglia tra Igor e Marco; l'esito lo vedremo all'evangelist meeting, ma non è difficile ipotizzare 2 bici tutte rigide sotto gli 8 kg e forcellate sub 9 kg , con tutte le conseguenze dal punto di vista della velocità.

Igor, se te ne assumi la responsabilità, io non ci metto il marchio, il Plasticone te lo faccio leggero leggero, come vuoi tu....

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
A parte gli scherzi, c'è una via di mezzo tra la carta velina di dedacciai e il carbonaccio pesante, che potrebbe portare ad un telaio di 1300 grammi con reggisella arretrato e trasparente.
serie sterzo tradizionale.
dammi il tempo di mandare una ruota a Rosario e verificare che passi nei foderi poi possiamo partire con l'assemblaggio.

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.430
2.183
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Pecke, ormai si è scatenata una battaglia tra Igor e Marco; l'esito lo vedremo all'evangelist meeting, ma non è difficile ipotizzare 2 bici tutte rigide sotto gli 8 kg e forcellate sub 9 kg , con tutte le conseguenze dal punto di vista della velocità.

Igor, se te ne assumi la responsabilità, io non ci metto il marchio, il Plasticone te lo faccio leggero leggero, come vuoi tu....

occapi occapi....lo so che petit ha montato i tubolari, etc
io la vedo proprio al contrario,
meglio un po' di peso in più e un pensiero in meno...
anche perchè se fai una bella caduta e picchi il telaio in carbonio leggero leggero...:rosik:
io faccio perlopiu' xc e di voli power un 2/3 ne ho piazzati...

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.430
2.183
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
se casco di brutta maniera, il telaio è l'ultimo problema che mi pongo,prima c'è quello della mia buccia.....

Comunque non ho mai fatto fare crack ad un telaio in carbonio, neanche allo Scale da 970 grammi......

Max 1300 FINITO sarebbe un risultato più che ottimo

ci credo ci credo e ti auguro vivamente di non cadere nemmeno!!!
dicevo solo che se lodice monterosa che è carta velina....
concordo che 1300 sarebbe il top!!

froggybiker

Biker popularis
1/11/08
98
1
0
Bari
Visita sito
troppo pesante la specy?
Per ora è ancora standard ma in arrivo guarnitura e ruote. Il progetto successivo potrebbe essere Stumpy singlespeed e GAS carbonio. In realtà proprio abbracciando la filosofia 29er ho scoperto che i grammi non sono tutto... Il mezzo,per me, non dev'essere un gruppo di pezzi ma un insieme omogeneo che funzioni senza problemi.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo