Plasticone gas29 -AGGIORNAMENTI

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
....turner, I.N., carbonio, titanio, acciaio.......max sei in preda ad un sano furore "evolutivo"!!!!!!!!!!
p.s. dacci dentro per aprire questo benedetto e-shop for29 e mettici tutto dentro

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Per lo shop on line sono in pausa di riflessione, sinceramente lo vedo come un doppione della sezione, posto qui i prodotti disponibili o prenotabili e poi chi vuole mi scrive, dopotutto alle mail rispondo sempre subito.
Ho così tanta carne sul fuoco, per fare uno shop decebnte dovrei tenere troppao stock a magazzino e sinceramente non ho nè il posto nè la disponibilità.
Al momento sto pensando anche di prendere 10 Manitou Drake per via del prezzo che riesco ad ottenere, quindi ho un po' di carne sul fuoco...

• Mi piace
Reactions: barella

Cocomero

Biker urlandum
Per lo shop on line sono in pausa di riflessione...

Questa è cosa buona e giusta, ci sono già troppi soggetti convinti che basta aprire un sito commerciale per vendere automaticamente.
La vendita on-line ha pregi e difetti, un po' come tutte le cose, ma al di là di sapere quello che si vende, bisogna conoscere a menadito il software di gestione per la vendita on-line, ma soprattutto è un lavoro a tempo pieno a meno che uno non si voglia dedicare al fallimento per professione.

Più che tanta carne al fuco mi sà che stai facendo un'ottima mega grigliata.

Shambhala

P.S. Nei tuoi due siti, nella pagina di apertura, devi inserire la partita iva.

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Non ne ho idea, dobbiamo prima trovare un carro abbastanza lungo e abbastanza largo, poi farne una ecc.
Sicuramente sarà un plasticone da XC race , probabilmente con reggisella integrato, roba proprio tosta e peso sui 1300-1400 grammi compreso reggisella
E ora mi viene fuori Petit con uno sbavo lungo così.....

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
reggisella integrato???? quello che è praticamente 1 prolungamento del piantone sella (se si chiama così, insomma tipo Scott Scale RC)??? bellissimo da vedere ma adesso che perfino alcuni XCountristi garaioli mettono il reggisella idraulico mi sembra 1 mossa quantomeno azzardata... se poi è fatto esclusivamente per grammomaniaci allora è 1 altra storia!!

complimenti per l'allargamento delle iniziative, sei un vulcano!!! e soprattuto complimenti per esserti reinventato a 40 anni!!!

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
reggisella integrato???? quello che è praticamente 1 prolungamento del piantone sella (se si chiama così, insomma tipo Scott Scale RC)??? bellissimo da vedere ma adesso che perfino alcuni XCountristi garaioli mettono il reggisella idraulico mi sembra 1 mossa quantomeno azzardata... se poi è fatto esclusivamente per grammomaniaci allora è 1 altra storia!!

complimenti per l'allargamento delle iniziative, sei un vulcano!!! e soprattuto complimenti per esserti reinventato a 40 anni!!!
un mio amico aveva un telaio road con reggisella integrato "convertibile" in standard. aveva un diametro int. std e si poteva tagliare per poterlo portare allo standard classico con reggisella tradizionale.
cmq l'importante è che si possa lasciare un minimo margine di regolazione, non come x es. sull'isp di giant dove ci sarà si e no 2 cm di margine...

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
io non sbavo....io ti odio, la cosa è diversa......
Fammi un plasticone bello leggero, dai.......basterebbe un pò più leggero di quello di un altro tizio che gira qui sul forum....non si fanno nomi, ma secondo me hai capito chi ;-)

E non scartare l'idea degli innesti......guarda che ne uscirebbe un capolavoro....

mmmm io sono a 1220+13 di collarino+ 188 di canotto bello robusto, siamo a 1421, diventa una guerra sui componenti e' Igor....:duello:

Comunque sia grande idea questa, io lascerei stare il canotto integrato per problemi di rivendibilita' e trasporto, facci sapere quanto prima un prezzo di riferimento perche' mi sa che mi tocca attrezzarmi, il toscanaccio e' troppo aggressivo, se mi ci piazza l'Frm di forca mi polverizza!!!

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Dalle simulazioni fatte pesando i tubi e la minuteria, dovremmo poter stare attorno ai 1400 grammi con reggisella integrato stando su notevoli livelli di sicurezza.
Usando carbonio Dedacciai, potremmo anche scendere a 1150-1200 grammi compreso reggisella, ma Rosario dice che sono talmente sottili che si schiacciano con le dita e lui evita di usarle nelle bici da strada perchè dice che a 40-50 all'ora vanno in risonanza e la bici vibra tutta.

I prezzi del telaio saranno allineati a quelli del Titanio.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo