Planet X full monty rival - esperienze?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


momito71

Biker novus
10/5/13
16
13
0
Udine
www.facebook.com
Bike
Giant Toughroad slr gx 0

ozzap73

Biker tremendus
20/9/11
1.223
36
0
50
prov.Brescia
Visita sito
Bike
in lavorazione
Salve a tutti. Continua la mia incessante e febbrile ricerca della mia prima Gravel. Ho scorto su planet x, grazie ai vostri consigli, questa full https://www.planetx.co.uk/i/q/CBPXF...-sram-rival-1-hydraulic-disc-gravel-road-bike , ad un prezzo interessante. Vorrei sapere se qualcuna di voi ha esperienza con questo mezzo e se l'acquisto attraverso questo sito è affidabile (tempi di consegna, assistenza post...). Grazie a tutti
Sito serio consegna circa 15 gg
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
anch'io ho letto molteplici feedback positivi.
io sta seguendo il modello in alluminio montato Apex 1*11 e freni meccanici, il colore "flanders" a mio parere è un mezzo bellissimo.

in genere alcuni amici mi hanno fatto notare come ormai nelle gravel o ciclocross il perno passante è il nuovo standard, sui modelli economici (tutte le marche in genere) si vedono ancora i QR.
siccome ciò non è un caratteristica fondamentale x le mie esigenze, ovvero io cerco un mezzo semplice ed economico, non influisce nella mia decisione di procedere all'acquisto appena raccimolo i soldini.
 

filixeo

Biker urlandum
10/7/13
511
460
0
36
Ferrara
Visita sito
Bike
Marin Team Issue
Io ho comprato parecchia roba da loro, da indumenti a componenti vari. Affidabili e sempre disponibili via mail, consegna variabile, dai 15 ai 20 giorni nella mia esperienza. Gli articoli in vendita sempre con ottimo rapporto qualità prezzo, ovvio che non è né roba artigianale né high end, è il giusto. Quest’estate ho preso il frameset della nuova, la full monty sl, consegnato, invece, in 4 giorni lavorativi e dopo averlo montato posso dire di avere un’ottima bici.


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Classifica mensile dislivello positivo