Plan-Pfelders freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ricomincia la serie dei video riguardanti le funivie intorno a Merano!
Quiesta volta siamo a Plan (Pfelders) in val Passiria (chi ha fatto il girio del Similaun ci è passato), da poco è stata sostituita la vecchia seggiovia con un moderna e veloce cabinovia che in pochi minuti ci porta con le bici in vetta. Da qui si raggiunge un sentiero molto divertente, tecnico, lastricato, gradonato e chi più ne ha più ne metta:cucù:
Eccolo http://www.vimeo.com/2393335 :prost:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Bisognerà che chieda se l'Università di Bolzano ha bisogno di me per qualche mese... ah già, non parlo il tedesco, facciamo quella di Trento...:mrgreen:

Certo che questi impianti consentono veramente dei bei percorsi...
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
complimenti...è un percorso molto molto bello..e mi piace anche il video...in sto periodo sei super attivo in tutte le sezioni:celopiùg:ho letto i tuoi racconti sulle neve..ho visto le tue foto..i tuoi video...e sono felice che una tua foto è riuscita a vincere il concorso della settimana..hai visto??? ce l'hai fatta!!!:celopiùg:io però facevo il tifo x "la bella e la bestia"...è quella che secondo me "rifletteva" meglio alla tua personalità!!!!cmq complimenti
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
complimenti...è un percorso molto molto bello..e mi piace anche il video...in sto periodo sei super attivo in tutte le sezioni:celopiùg:ho letto i tuoi racconti sulle neve..ho visto le tue foto..i tuoi video...e sono felice che una tua foto è riuscita a vincere il concorso della settimana..hai visto??? ce l'hai fatta!!!:celopiùg:io però facevo il tifo x "la bella e la bestia"...è quella che secondo me "rifletteva" meglio alla tua personalità!!!!cmq complimenti
Grazie, non posso che darti ragione su tutto:bacetto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo