pizzorne rampage domenica 9 marzo

missigigi

Biker serius
10/10/11
105
0
0
lucca
Visita sito
Grande giornata di mtb , organizzazione e merenda perfetta come sempre
P.s. non sono riuscito a trovare delle gomitiere della ufo tolte al ristoro se qualcuno involontariamente le ha prese mi faccia sapere grazie .
 

v-brake

Biker novus
10/12/13
34
0
0
pisa
Visita sito
Sarà ma a me non e' piaciuto.capisco la difficoltà nel gestire una truppa del gente, ma i tempi morti sono stati veramente troppi. Gruppo troppo sfilacciato e ripeto visto anche la grossa affluenza il gruppo andava rallentato anche in salita .comunque apprezzo lo sforzo di un raduno come questo. Ciao
 

Dios

Biker superis
28/5/10
363
1
0
Lucca
Visita sito
grazie a tutti per la bella giornata passata insieme..
mi sono divertito un sacco scendendo sul topo..
per non parlare del farro e del maialino alla fine.
un ringraziamento a giovanni la mony e a tutti coloro che hanno reso possibile questa bella giornata.. e a dios che ci ha fatto da mentore su tutta la seconda parte del topo.
grazie.. alla prossima :celopiùg:

Piacere mio ragazzi :-) Bellissima giornata di bici in compagnia!

Eravamo in 100 e lo sapevamo tutti, era inevitabile che i tempi si allungassero. C'erano crosscrautisti con le bici da 8 kg e mannari con le bicione da 20kg, un'è possibile a livello di fisica sta più vicini di così! Ci sè provato :-)
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Piacere mio ragazzi :-) Bellissima giornata di bici in compagnia!

Eravamo in 100 e lo sapevamo tutti, era inevitabile che i tempi si allungassero. C'erano crosscrautisti con le bici da 8 kg e mannari con le bicione da 20kg, un'è possibile a livello di fisica sta più vicini di così! Ci sè provato :-)
io è la terza edizione della rampage,ed è sempre stato così.. come ben dici chi viene sa già in partenza quello che trova.
la rampage è questa.. o la si ama o la si odia :smile:
personalmente non posso che dirvi bravi,per il lavoro sul sentiero e per l'organizzazione. presto torneremo con kisso.. quella sola :hahaha:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
io è la terza edizione della rampage,ed è sempre stato così.. come ben dici chi viene sa già in partenza quello che trova.
la rampage è questa.. o la si ama o la si odia :smile:
personalmente non posso che dirvi bravi,per il lavoro sul sentiero e per l'organizzazione. presto torneremo con kisso.. quella sola :hahaha:

Non commento ...malidetto.mi son mangiato le mani tutto il giorno,ma il fisico non ce la faceva a reggere una giornata di bici.sarei stato solamente male.
Comunque sono contento che sia piaciuto,ripaga quello che abbimo fatto :celopiùg:
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Che bella giornata che è stata, ero sinceramente preoccupato a pensare a tutta quella gente sul Topo, ma devo dire che alla fine siaml riusciti a far si che tutto filasse liscio. Bravi bravi bravi a tutti i compagni del Pietra Pertusa e complimenti ormai superflui a Monica, Gio e tutta la squadra che ha tirato su un ristoro spettacolare.

Sarà ma a me non e' piaciuto.capisco la difficoltà nel gestire una truppa del gente, ma i tempi morti sono stati veramente troppi. Gruppo troppo sfilacciato e ripeto visto anche la grossa affluenza il gruppo andava rallentato anche in salita .comunque apprezzo lo sforzo di un raduno come questo. Ciao


Mi dispiace che tu non abbia apprezzato ma, come diceva giustamente Dios, è molto difficile riuscire a fare un gruppo filato e scorrevole in questi raduni. Non so se era il tuo primo raduno, ma con un gruppo così eterogeneo sia come allenamento sia come spirito (dai xc incalliti a quelli con le bicione, passando per i principianti) penso che fosse difficile fare diversamente. Noi sicuramente ci siamo impegnati al massimo. Lo spirito della giornata era fare un bel giro nelle nostre zone su un sentiero ripulito per l'occasione e goderci una bella merenda tutti insieme. Alla prossima! ;-)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Mi unisco al coro di complimenti. Bel giro e ottima compagnia. Mi girano un pò le scatole per una noia meccanica che mi ha costretto a fare Buona parte della salita con tre pignoni meno e in monocorona non è simpatico. Il topo, che dire? Bello e ben lavorato anche se i sentieri in costa mi mettono un'ansia incredibile. Colpa mia che FC :-).
farro e maialino al top. Ci vediamo nel 2015.
 
  • Mi piace
Reactions: Stellins

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Sarà ma a me non e' piaciuto.capisco la difficoltà nel gestire una truppa del gente, ma i tempi morti sono stati veramente troppi. Gruppo troppo sfilacciato e ripeto visto anche la grossa affluenza il gruppo andava rallentato anche in salita .comunque apprezzo lo sforzo di un raduno come questo. Ciao

È un raduno e i raduni sono così, si sa. Tra l'altro secondo me i tempi morti sono stati veramente minimi. Tralasciando qualche frettoloso che ha cannato qualche bivio mi pare che tutto abbia girato nel miglior modo possibile.
 

POLPA

Biker serius
25/11/08
114
0
0
Lucca
Visita sito
Piacere mio ragazzi :-) Bellissima giornata di bici in compagnia!

Eravamo in 100 e lo sapevamo tutti, era inevitabile che i tempi si allungassero. C'erano crosscrautisti con le bici da 8 kg e mannari con le bicione da 20kg, un'è possibile a livello di fisica sta più vicini di così! Ci sè provato :-)

c erano anche dei tipi secsi :rosik:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Sarà ma a me non e' piaciuto.capisco la difficoltà nel gestire una truppa del gente, ma i tempi morti sono stati veramente troppi. Gruppo troppo sfilacciato e ripeto visto anche la grossa affluenza il gruppo andava rallentato anche in salita .comunque apprezzo lo sforzo di un raduno come questo. Ciao

Le soste servono per chiacchierare con chi non vedi da una vita o per conoscere qualcuno di cui hai solo letto sul Forum.
Lo spirito dei raduni è questo

Mòlle;6906879 ha scritto:
È un raduno e i raduni sono così, si sa. Tra l'altro secondo me i tempi morti sono stati veramente minimi. Tralasciando qualche frettoloso che ha cannato qualche bivio mi pare che tutto abbia girato nel miglior modo possibile.

C'è stato anche un gruppetto che ha seguito in discesa una "guida" che ha cannato clamorosamente l'ingresso del Topo facendoci scendere su una sterrata :rosik:
Meno male che lo abbiamo mollato e siamo risaliti ... gran bel sentiero ! :celopiùg:

Grazie a tutti per la preparazione e l'organizzazione !
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Anche a me non è piaciuto nulla , a partire dal meteo il cibo e la compagnia, si può trovare di meglio...:spetteguless:
Che dire del percorso, panorami scarsi , salite corte e poco impegnative..:arrabbiat: stesso discorso per le discese :spetteguless: tanto che nell'ultima, chiudevo il primo gruppo sceso ,ho fuso quasi subito il freno posteriore :volo: è stata una scommessa arrivare in fondo tutto intero..:prega:

Che ci volete fare questi sono i raduni...io fino al prossimo anno un ci torno...:smile:
:prost::prost::prost::prost::prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo