Pizzorne rampage 26 febbraio 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
53
livorno
Visita sito
Ciao Claudio,

Il dislivello non e' molto, intorno a 700/800 metri , abbiamo diverse possibilita' per arrivare sull'Altopiano e dobbiamo ancora decidere quale scegliere. La discesa della Cartiera e' bella, niente di impegnativo e si puo fare con qualsiasi bici.




grazie, lo chiedevo perchè i primi di febbraio devo fare un piccolo intervento chirurgico e non sarò in grado per un po' di fare cose impegnative (ma quando mai ne sono stato in grado ? :smile:). in questo caso rimango sintonizzato e deciderò all'ultimo.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Ciao Claudio,

Il dislivello non e' molto, intorno a 700/800 metri , abbiamo diverse possibilita' per arrivare sull'Altopiano e dobbiamo ancora decidere quale scegliere. La discesa della Cartiera e' bella, niente di impegnativo e si puo fare con qualsiasi bici.



ha detto il secco che se ai raduni non ci son minimo 1800 metri di dislivello lui non viene....:medita:
700-800 io e lui si fanno su una rota ormai.....ci stiamo allenando abbestia...:omertà:

Per quanto riguarda la cartiera ce l'ha fatta fare Kisso, bella. poi se c'è Andrea_HT (*), alla fine potete venire anche col monociclo....:hahaha:







(*)hai visto il mio mezzo talassizzato? Ma ti dio te la vendo ora!:smile:
Anzi te la vendo a 3500 euri. La voi?:duello:
 

tomb

Biker spectacularis
no come Sterro ci invecchi TE, lo sò che quì è le Pizzorne, ma il giro di Prato Fiorito lo aveva comunque organizzato Mony

TOMB SVEGLIA!!!

spiegati,che te appena vedi un giro vicino al mare subito fai la ruggine alle giunture:smile::smile::hahaha::hahaha:

Mòlle;5311137 ha scritto:
sterro almeno ha i capelli....:smile:

te alla tua eta' fai caa' piu' che sterro.....:medita:
 

Andrea_Ht

Biker serius
1/8/08
242
0
0
Marlia
Visita sito
ha detto il secco che se ai raduni non ci son minimo 1800 metri di dislivello lui non viene....:medita:
700-800 io e lui si fanno su una rota ormai.....ci stiamo allenando abbestia...:omertà:

Per quanto riguarda la cartiera ce l'ha fatta fare Kisso, bella. poi se c'è Andrea_HT (*), alla fine potete venire anche col monociclo....:hahaha:







(*)hai visto il mio mezzo talassizzato? Ma ti dio te la vendo ora!:smile:
Anzi te la vendo a 3500 euri. La voi?:duello:

Un l'ho visto briao. Hai rovinato la bici. Te non pensi che quelli di specialized se ce lo volevanto montare quel trombone, non ce lo montavano? Di solito chi fa come te, poi nel giro di un mese vende la bici. Io te la piglio, ma con la forca originals e a mille euri come t'ha detto il franceschi. Volete tutto più grosso meno che le rote, mah!

Ps. Il raduno prevedeva 2650 metri di dislivello, ma s'è pensato che quando s'arriva da Monica e Giovanni, nessuno poi si muove più. Tanto pedalare è sport del passato.

Secco scusalo, non sa quello che fa.
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Ve l'ho detto che si fa il prosciutto nel forno a legna????:spetteguless: Andrea diglielo te a quei fusi dei 3000 dsl ! quando s'e' pedalato 5 ore non vi basta?











Un l'ho visto briao. Hai rovinato la bici. Te non pensi che quelli di specialized se ce lo volevanto montare quel trombone, non ce lo montavano? Di solito chi fa come te, poi nel giro di un mese vende la bici. Io te la piglio, ma con la forca originals e a mille euri come t'ha detto il franceschi. Volete tutto più grosso meno che le rote, mah!

Ps. Il raduno prevedeva 2650 metri di dislivello, ma s'è pensato che quando s'arriva da Monica e Giovanni, nessuno poi si muove più. Tanto pedalare è sport del passato.

Secco scusalo, non sa quello che fa.
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Fammi capire, te sei venuto a fare la Cartiera e non ci hai detto nulla???? ma quando e' successo cio'?








ha detto il secco che se ai raduni non ci son minimo 1800 metri di dislivello lui non viene....:medita:
700-800 io e lui si fanno su una rota ormai.....ci stiamo allenando abbestia...:omertà:

Per quanto riguarda la cartiera ce l'ha fatta fare Kisso, bella. poi se c'è Andrea_HT (*), alla fine potete venire anche col monociclo....:hahaha:







(*)hai visto il mio mezzo talassizzato? Ma ti dio te la vendo ora!:smile:
Anzi te la vendo a 3500 euri. La voi?:duello:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
spiegati,che te appena vedi un giro vicino al mare subito fai la ruggine alle giunture:smile::smile::hahaha::hahaha:



te alla tua eta' fai caa' piu' che sterro.....:medita:

Ma io che c'entro a sto giro?

Quando si venne il giorno dopo la ciaspolata il tempo non era bellissimo e io con la Morina ecc. si fece un giro più breve....anche allora non avevo una massa di capelli enorme, ma ero cmq più bellino del Molle e meno marefobico della Morina... però, visto quanto ha detto la cara Mony (che mi sembra la più seria) e mi riferisco alle discese sellabili e non solo al prèsciutto al forno (hai capito Evil!!!) spero di poter venire.
 

tomb

Biker spectacularis
Ma io che c'entro a sto giro?

Quando si venne il giorno dopo la ciaspolata il tempo non era bellissimo e io con la Morina ecc. si fece un giro più breve....anche allora non avevo una massa di capelli enorme, ma ero cmq più bellino del Molle e meno marefobico della Morina... però, visto quanto ha detto la cara Mony (che mi sembra la più seria) e mi riferisco alle discese sellabili e non solo al prèsciutto al forno (hai capito Evil!!!) spero di poter venire.

piu' bellino del molle ci vol pochino..... meno marefobico della morina anche un fungo porcino:hahaha:

la mony e' serissima,a noi ci bastno 5 ore,,anche meno mony..:spetteguless:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Un l'ho visto briao. Hai rovinato la bici. Te non pensi che quelli di specialized se ce lo volevanto montare quel trombone, non ce lo montavano? Di solito chi fa come te, poi nel giro di un mese vende la bici. Io te la piglio, ma con la forca originals e a mille euri come t'ha detto il franceschi. Volete tutto più grosso meno che le rote, mah!

Ps. Il raduno prevedeva 2650 metri di dislivello, ma s'è pensato che quando s'arriva da Monica e Giovanni, nessuno poi si muove più. Tanto pedalare è sport del passato.

Secco scusalo, non sa quello che fa.

Allora, intanto non hai l'animo arrogante, quindi deh, FC solo per quello.
Secondariamente poi, ora c'ho la bici pare un trattore, quando m'arriverà il manubrio di 785mm sarà un Landini di quelli belli ticci coi cingoli.
Poi, visto che di arroganza te non ci capisci, vedo di insegnarti qualcosa sull'argomento, con la mia prossima affermazione.
Quelli di Specialized non ci capiscono una sega! :celopiùg:

Poi, sabato l'ho provata e direi che la bici è migliorata assai, se non altro è proporzionata nelle forme come anche il secco mi ha fatto notare :smile:.
Nonostante quello che mi dicevano si curva anche meglio e sabato s'è anche sghiozzicchiato un po'.
Ma poi io parlo con uno che c'ha gli SPD sempre???? Ma via via...fammi sta zitto, un mi fa di nulla.
Poi te la faccio provare me lo ridici, caro il mio 140-140 con forcellina da 32...:smile::smile::smile: (fino a venerdì scorso me lo dicevano a me...).

ps. la bici l'avevo anche quasi venduta di già, poi ho trovato questa occasione della forca e quindi rimango così.
Risultato: bici mega leggera ma arrogante.
Sai una sega te e specialized....:spetteguless:

Fammi capire, te sei venuto a fare la Cartiera e non ci hai detto nulla???? ma quando e' successo cio'?

Scusa Mony se ti metto in uno stesso post con quell'ignobile di sopra.:omertà:
Ci si vieniede tipo questa estate credo. Voi non mi ricordo come mai non c'eravate ma Kisso ci mostrò casa vostra anche. Si prese anche una bell'acquata.
Che poi quel digiuno di Kisso non si ricordava la prima parte e c'ha fatto perdere 3000 metri di dislivello su stradone....:medita:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Allora, intanto non hai l'animo arrogante, quindi deh, FC solo per quello.
Secondariamente poi, ora c'ho la bici pare un trattore, quando m'arriverà il manubrio di 785mm sarà un Landini di quelli belli ticci coi cingoli.
Poi, visto che di arroganza te non ci capisci, vedo di insegnarti qualcosa sull'argomento, con la mia prossima affermazione.
Quelli di Specialized non ci capiscono una sega! :celopiùg:

Poi, sabato l'ho provata e direi che la bici è migliorata assai, se non altro è proporzionata nelle forme come anche il secco mi ha fatto notare :smile:.
Nonostante quello che mi dicevano si curva anche meglio e sabato s'è anche sghiozzicchiato un po'.
Ma poi io parlo con uno che c'ha gli SPD sempre???? Ma via via...fammi sta zitto, un mi fa di nulla.
Poi te la faccio provare me lo ridici, caro il mio 140-140 con forcellina da 32...:smile::smile::smile: (fino a venerdì scorso me lo dicevano a me...).

ps. la bici l'avevo anche quasi venduta di già, poi ho trovato questa occasione della forca e quindi rimango così.
Risultato: bici mega leggera ma arrogante.
Sai una sega te e specialized....:spetteguless:



Scusa Mony se ti metto in uno stesso post con quell'ignobile di sopra.:omertà:
Ci si vieniede tipo questa estate credo. Voi non mi ricordo come mai non c'eravate ma Kisso ci mostrò casa vostra anche. Si prese anche una bell'acquata.
Che poi quel digiuno di Kisso non si ricordava la prima parte e c'ha fatto perdere 3000 metri di dislivello su stradone....:medita:

Giskard FC!non mi ricordavo la parte alta(fatta tipo un paio d anni fasenon sbaglio),e si imboccò il sentiero dall asfalto dalla parte opposta dei pratoni.in compenso t'ho fatto mangià una pizza fumante,che vuoi di piu!:smile::smile: e in piu una salita bella arrogante,come ti garba a te(roncola)
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
41
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Ma io che c'entro a sto giro?

Quando si venne il giorno dopo la ciaspolata il tempo non era bellissimo e io con la Morina ecc. si fece un giro più breve....anche allora non avevo una massa di capelli enorme, ma ero cmq più bellino del Molle e meno marefobico della Morina... però, visto quanto ha detto la cara Mony (che mi sembra la più seria) e mi riferisco alle discese sellabili e non solo al prèsciutto al forno (hai capito Evil!!!) spero di poter venire.


Sì sì.. Ora si chiamano "discese sellabili"!!!
Chiamali piuttosto "piatti svuotabili"!

Se il Secco non si muove per meno di 1800 mt, te non ti muovi per meno di 3000! (kcal)!! :smile::smile:
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Scusa France, lo sapevo, ma sai la vecchiaia avanza!!!!












Allora, intanto non hai l'animo arrogante, quindi deh, FC solo per quello.
Secondariamente poi, ora c'ho la bici pare un trattore, quando m'arriverà il manubrio di 785mm sarà un Landini di quelli belli ticci coi cingoli.
Poi, visto che di arroganza te non ci capisci, vedo di insegnarti qualcosa sull'argomento, con la mia prossima affermazione.
Quelli di Specialized non ci capiscono una sega! :celopiùg:

Poi, sabato l'ho provata e direi che la bici è migliorata assai, se non altro è proporzionata nelle forme come anche il secco mi ha fatto notare :smile:.
Nonostante quello che mi dicevano si curva anche meglio e sabato s'è anche sghiozzicchiato un po'.
Ma poi io parlo con uno che c'ha gli SPD sempre???? Ma via via...fammi sta zitto, un mi fa di nulla.
Poi te la faccio provare me lo ridici, caro il mio 140-140 con forcellina da 32...:smile::smile::smile: (fino a venerdì scorso me lo dicevano a me...).

ps. la bici l'avevo anche quasi venduta di già, poi ho trovato questa occasione della forca e quindi rimango così.
Risultato: bici mega leggera ma arrogante.
Sai una sega te e specialized....:spetteguless:



Scusa Mony se ti metto in uno stesso post con quell'ignobile di sopra.:omertà:
Ci si vieniede tipo questa estate credo. Voi non mi ricordo come mai non c'eravate ma Kisso ci mostrò casa vostra anche. Si prese anche una bell'acquata.
Che poi quel digiuno di Kisso non si ricordava la prima parte e c'ha fatto perdere 3000 metri di dislivello su stradone....:medita:
 

Alex964

Biker serius
17/9/07
155
0
0
59
Altopascio
Visita sito
Bike
rocky mountain slayer carbon
Presenteeeeeeee!!!!!!!!!!!!:i-want-t:
1 Mony
2 Gio
3 Kisso
4 Clessidra
5 Pazzo di Lucca
6 Noise
7 Andrea Ht
8 Polpaccini
9 Trinkera
10 tomb
11 Dios
12 Giskard
13 Cencio
14 Ele
15 Mani'omio
16 Mcgiver77
17 Morina
18 ric999
19 Mòlle
20 secco
21 topix
22 alpiko
23 bp3m
24 Alex964
 

Classifica mensile dislivello positivo