Pizzata Night Camorino il 23.01.2008 alle 20.00

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


J.P.

Biker serius
25/4/07
228
0
0
Lugano - Svizzera
Visita sito
:richiamo_papere::richiamo_papere:La PIZZATAsi terrà::richiamo_papere::richiamo_papere:

RISTORANTE CENTRALE a CAMORINO il giorno MERCOLEDÌ 23.01.2008 dalle ORE 20.00

:magna::magna::magna::prost: o-o:augustin::augustin:

Se a qualcuno non andasse bene si può modificare l'ora ed eventualmente il luogo.

RICORDO che se dovete aggiungere partecipanti, fatelo editando il vostro post così risulterà più facile contare i partecipanti. GRAZIE


JP + Pigna = 2 PRESENTI

Avanti gli altri...

Presenti: JP, Pigna, Mike, Stee65, Ghetto, Schadrak, MRK, Galbusera, gbero_ch, peco, gurzo
 

Stee65

Biker ultra
6/10/05
643
0
0
58
Camorino (CH)
www.stee.net
Modificato il 1° messaggio...

Benissimo sia per luogo che per orario per me.

Aspetto lunedì, poi se a tutti va bene, conto in quanti si sono annunciati in questo topic e posso andare io a prenotare.
OK?

Tra l'altro, per chi non lo conoscesse il Ristorante Centrale a Camorino si trova qui:

Uscita autostrada Bellinzona Sud, direzione Giubiasco Bellinzona, alla prima rotonda (appena dopo il distributore Shell in faccia al Fust), svoltare a destra e salire, in cima proseguire sulla curva a destra, dopo 50m ca., svoltare a sinistra in piazza, c'è una piccola chiesa, sulla destra ci sono posteggi, passare il sottopassaggio (sotto la casa comunale), appena dopo ci si trova proprio ai posteggi sotto il Ristorante Centrale.

Cartina:
centrale_camorino.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo