A dicembre beccavi quintalate di bikers dappertutto
Ora invece solo bitumari
Cmq nn so qto costino i GO KART
yuza ha scritto:Tutto confermato!
Ore 20 al parcheggio di Decathlon a Muncalè!
Allora facciamo la conta per non mettere BOSS in difficoltà con i posti!
I presenti sono:
YUZA
PIE'
DANX
FEDEFR
JEDI
SCAFO
NANDO
DOMINGOSH
Ho dimenticato qualcuno?
DOM chi ci porti dei kruscauntristi??? :-x
Danx ha scritto:E yosef??
yuza ha scritto:Danx ha scritto:E yosef??
Avvertitelo! Yoshi ci sta sempre bene!
Qualcuno avverta anche Jack :-?
forse viene Sasar..così possiamo fare alla romanayuza ha scritto:Tutto confermato!
Ore 20 al parcheggio di Decathlon a Muncalè!
Allora facciamo la conta per non mettere BOSS in difficoltà con i posti!
I presenti sono:
YUZA
PIE'
DANX
FEDEFR
JEDI
SCAFO
NANDO
DOMINGOSH
Ho dimenticato qualcuno?
DOM chi ci porti dei kruscauntristi??? :-x
Domingosh ha scritto:forse viene Sasar..così possiamo fare alla romana
Sasar ha scritto:Domingosh ha scritto:forse viene Sasar..così possiamo fare alla romana
ci sono, ci sono..... quando si mangia ci sono sempre!!! :-? :-?
sara un onore unirmi di nuovo a questa simpatica mandria di "braccina corte"...
arrivo alle 20 al parcheggio di decathlon.... (ma non è un po' vago??)
:eek: :eek: :eek: :eek:
yuza ha scritto:Il parcheggio di Decathlon è grande, ma non così grande da non riuscire a vedersi, tranqui! :-?
Piè ha scritto:SONO DAL Cù!!DOMANI SERA MI TOCCA FARE CHIUSURA E USCIRO' DA DECA NON PRIMA DELLE 9 E SARO' A CHIERI PER LE 9.30 O POCO PIU'....YUZA, HAI L'INDIRIZZO DELLA PIZZERIA DI BOSS? E IN PIU' PRENOTO GIA' UNA PROSCIUTTO E FUNGHI+COCA MEDIA
Piè ha scritto:OK YUZA PER LE 9.20 NEL PIAZZALE DEL DECA DI MUNCALE' CERCO DI FAR SBRANDARE IL FURGONE COME POSSO
PROPONGO GORGO,SALCICCIA,CIPOLLAZZA,PEPERONAZZA E UNA BARRETTA DI ENERVIT SBRICIOLATA SOPRA
Quanto custano i go kart?Danx ha scritto:Piè ha scritto:OK YUZA PER LE 9.20 NEL PIAZZALE DEL DECA DI MUNCALE' CERCO DI FAR SBRANDARE IL FURGONE COME POSSO
PROPONGO GORGO,SALCICCIA,CIPOLLAZZA,PEPERONAZZA E UNA BARRETTA DI ENERVIT SBRICIOLATA SOPRA
Vomitoooo
X me sempre il solito,MMMM!
DOPO SI VA A JUJARE??ZAssO RISPONDETE!!I go kart nn si cappottano mica!!
enry_cross_crauti ha scritto:Quanto custano i go kart?Danx ha scritto:Piè ha scritto:OK YUZA PER LE 9.20 NEL PIAZZALE DEL DECA DI MUNCALE' CERCO DI FAR SBRANDARE IL FURGONE COME POSSO
Vomitoooo
boss ha scritto:non lavorassi il giorno dopo andrei anche in discoteca dopo:
azz Yoshi come balla ben.
... qualcuno deve darmi domani un numero il più preciso possibile perchè possa far preparare il tavolo...
Vi propongo focaccia iniziale,pizza,birra,caffè ad un prezzo forfettario da amici (ve lo dico domani 8-)) . Exxxtra (fumo,Super Alcolci,vaselina,donnacce,fruste & CO a parte).
guarda che per arrivare a bruino da lì ci vuole almeno 1 ora...sensacugnisionDanx ha scritto:Piè ha scritto:OK YUZA PER LE 9.20 NEL PIAZZALE DEL DECA DI MUNCALE' CERCO DI FAR SBRANDARE IL FURGONE COME POSSO
Vomitoooo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?