PIZZATA DA BOSS PER SALUTI ESTIVI

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
[Danx blind mode = on]

allora siamo tutti d'accordo? facciamo una mega abbuffata e alla fine quando Danx va a pisciare scappiamo tutti e gli lasciamo il conto da pagare, ok?

[Danx blind mode = off]

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Io ci sono senza problemi.
Ok per Martedì.
Felicissimo della presenza di Piè.
@piè e Boss : Anch'io no ferie fino ad oTTOBRE (A PARTE QUALCHE COSINA QUA E LA), quindi mi aggrego alla caccia al cinghiale velenoso della collina !!!!

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Non so perchè ma mi sento chiamato in causa da uno strano esserino verde con le orecchie a punta..................
A) Hai ragione ma sto caxxo di lavoro non me lassa vivere (ieri erano le 20:30)
B) ti brucia solo aver preso ben 10 secondi l'ultimo giorno......... poser.
C) vediamo domani.......
D) come ti ho già spiegato io ero veloce perchè andavo a reazione... (ti ricoedo i rutti....)
PS: prrrrrrrrrroooooooootttttttttttt
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius:
PS2: giovedì prox si deve gappare........ (anche se solo il basso per iniziare)

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Jedi ha scritto:
Va bene x martedi, a ke ora???

Facciamo ore 20.30 in quella famosa piazza a Chieri? Così per le 21 siamo a tavola dal BOSS!

Noi di Muncalè possiamo trovarci da Decathlon (così Piè è contento :smile: ) per le 20 e poi andare tutti insieme a Chieri!

DOM porta un po' di gentaglia anche tu! E ricorda ai kruscauntristi che la pizza alle barrette energetiche da BOSS non la fanno! :smile:
Ah dimenticavo, non ha neanche la spina con l'Enervit gusto arancia! :smile:

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
yuza ha scritto:
Jedi ha scritto:
Va bene x martedi, a ke ora???

Facciamo ore 20.30 in quella famosa piazza a Chieri? Così per le 21 siamo a tavola dal BOSS!

Noi di Muncalè possiamo trovarci da Decathlon (così Piè è contento :smile: ) per le 20 e poi andare tutti insieme a Chieri!

DOM porta un po' di gentaglia anche tu! E ricorda ai kruscauntristi che la pizza alle barrette energetiche da BOSS non la fanno! :smile:
Ah dimenticavo, non ha neanche la spina con l'Enervit gusto arancia! :smile:
che simpaticone :sad: :smile:
ti ricordo che nel mio zaino pane e salame non manca mai!
ok per l'appuntamento, per me va bene..vediamo se viene qualche signorino in tutina :smile: :smile:

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo