PIZZATA DA BOSS PER SALUTI ESTIVI

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Si pensava di organizzare un'altra pizzata nel "pizzorante!" di Boss per salutarci tutti insieme prima delle ferie (veramente ne parlavamo solo io e Jedi, Boss non ne sa ancora nulla :smile: )!

Che ne dite???

L'invito è valido per chiunque abbia voglia di passare una serata in allegria a sparare kazzate (come sempre)!
Ovviamente i cinghialoni freeriders prenderanno per il kulo i kruscauntristi in domopak e viceversa! :smile:

E poi non avete nostalgia di rivedere Danx che mangia la pizza con le patatine fritte sopra? :smile:

Forza proponete qualche data! :-?

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Il venerdi mi sa che non si piò fare perchè Boss aiuta i suoi in pizzeria e non potrebbe stare con noi!

Io direi che martedi prossimo sarebbe perfetto!

Alura va bene martedì sera per tutti???

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
Allora Piè visto che probabilmente non andrò da nessuna parte questa estate cacceremo i cinghiali in collina e verremo a cucinarli a casa mia con una mela in bocca. :pc:

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
enry_mega_drop ha scritto:
Se vengo sono anch'io per il pagamento singolo. Alla romana con margherita e minerale ci perdo sempre. :?

hahah ma ke punk sei?
alla pizzeria di boss si usa bere almeno 10boccali di birra,dopo di chè li si lanciano in strada che c'è una bella statale proprio li di fronte!

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
I CINGHIALI DELLA COLLINA SONO VELENOSI COME IL PESCE TRIOCCHIUTO DI SPRINGFIELD!!!
VORREI PUNTUALIZZARE CHE NON SAREBBE MALE SE DANX PORTASSE UN PO' DI DONNE IN OCCASIONE DELLA FESTA :eek:

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Danx ha scritto:
Piè ha scritto:
I CINGHIALI DELLA COLLINA SONO VELENOSI COME IL PESCE TRIOCCHIUTO DI SPRINGFIELD!!!
VORREI PUNTUALIZZARE CHE NON SAREBBE MALE SE DANX PORTASSE UN PO' DI DONNE IN OCCASIONE DELLA FESTA :eek:

Una sola ma da spartirsi vi aggraderebbe??
Sì purché si faccia una cosa tematica della mtb. Deve essere obbligatorio usare oggetti estranei come reggisella, forcelle, borracce, guarniture, manopole... :soffriba:

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
enry_mega_drop ha scritto:
Danx ha scritto:
Piè ha scritto:

Una sola ma da spartirsi vi aggraderebbe??
Sì purché si faccia una cosa tematica della mtb. Deve essere obbligatorio usare oggetti estranei come reggisella, forcelle, borracce, guarniture, manopole... :soffriba:

Le borracce le usi con sasar! :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo