Pix of the week - la caduta del maniche(ism)o

Gudrum

Biker superis
14/2/10
344
0
0
Cenaia
Visita sito

malidetti lo fanno spesso anche con me
quoto bornocche: gisk un c'ha capito nulla (e quando mai )
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Rieccoci all'appuntamento settimanale con la foto rubata si monti pisani.




Al primo che indovina mezzo e guidatore andrà in premio una settimana in Faeta!!!






 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...è no Mostra! " I discorsi li porta via il vento...le bicilette i livornesi..."
Oggi grande giornata di lavoro sul monte, sono riuscito a rastrellare per 47 secondi di seguito per poi farmi prendere dal dolce far niente...
p.s. messaggio di servizio per Giskà: ho segnalato a chi sai tu, la discussione tra te e il Gaddo, ho poi fatto la spia a Daria ceh mentre scrivevi su di un topic che la accompagnavi a provare la g.f. sull'altro dichiaravi che non ci saresti mai andato..a detto ci pensa lei...lo sò...più invecchio più divento perfido.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ho segnalato a chi sai tu, la discussione tra te e il Gaddo,

eh....un ' ho avuto il cuore di scrivere nulla....

tanto c'è chi dimostra che con quelle bici lì un passaggio non banalissimo si fa con un berretto calato in faccia.............

ma l' hai vista la Storia ( frivola e banale rispetto a quella di venerdi) accadere.......................incredibile..............battere la francia......
non ci avrei scommesso due centesimi
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito

Lo sapevo che lo avresti fatto. Ma la rivolta contro i manichei va avanti.
Già aver portato gaddo nella nostra fazione è stato un successo.

BOICOTTA IL REGIME MANICHEO!
W GARIBALDI!


EDIT: ieri sera infatti la Daria mi ha cazziato.....
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Al primo che indovina mezzo e guidatore andrà in premio una settimana in Faeta!!!


Ho beccato un indizio importante, guardate i guanti ed immaginatevi le mani, una in particolare, deve averci un dito gonfio come se se lo fosse sTiacciato con un masso da ... diciamo 30 kg...











C'ha preso gusto il soggetto in questione con 'ste full...
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Ecco un'altro scatto... in questo caso si tratta di un vero e prorprio affronto a coloro che armati di spirito manicheo si dedicano attrezzomuniti alla pulizia dei sentieri.

Il gaglioffo sornione sembra dire:
"A che servono stì sentieri a quelli come me??"





 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito

Andre, per la GF sti posto son fichi, te lo dico io che son il "fotogrefo"(cit.)
Anzi mi metto sul tornante su ontaneto 1, vedrai quanti garibaldini ci becco.
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Cavalcando l'ondata di rivolta del Giskardini mi appresto a postare una foto che decreterà la fine del manicheismo...




a piedi a spingere una biammo in salita... il prossimo anno lo vedremo a costruire impianti di risalita...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...e stasera dal matte ci sarà la notte dei lunghi coltelli...si capirà dove e chi sono i lealisti e chi e dove sono gli insorti!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo