Pix of the week - la caduta del maniche(ism)o

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Mi sembra che nella nostra sezione manchi un 3d dedicato agli avvistamenti, alle foto rubate di cose/persone... insomma un 3d con le foto di cse strane incontrate negli offroad toscani.

Inizio con l'avvistamento di un ciclista in perfetto stile uscita allenamento pre gara...

imagegg.jpg
Molti di voi potrebbero non riconoscerlo a causa del mezzo...
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Non è un fotomontaggio... anche se effettivamente il taipei è suonato strano pure a me.

Scusandomi per il mosso della foto, vi vorrei comunque invitare a guardare bene nella zona vicino al ginocchio. Capisco che l'abbigliamento possa distrarre, ma se non vi lasciate abbindolare dalla tenuta tennia potrete notare che il mezzo in questione ha un particolare di notevole interesse per uno che si dichiara amante delle fullrigid...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...dopo aver preso coscIenza dell'affronto recato allo spirito del manicheismo a penZato bene di autopunirsi "stiacciandosi" una falange sotto un pietrone da 30 kg...
 

Andrea_Ht

Biker serius
1/8/08
242
0
0
Marlia
Visita sito
Questa foto potenzialmente chiude l'era manichea, a meno che non si azzardi una difesa di ufficio:

1) Alfà sta rubando la bici di Giskard. Tesi avvalorata dal pantalone rigirato e dal cappello da brigante.
2) Non è Alfà, ma uno che gli somiglia e infatti hanno rubato la bici a Giskard.
3) E' Alfà che da oggi si prodigherà in una demolizione storico/prestazionale della bici in questione e rilancerà estendendo le sue tesi a tutti i mezzi che abiurano le saldature in favore di giunti più o meno snodati.

Comunque sia è una botta all'immaginario collettivo. Alfà ti vogliamo bene lo stesso.
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
io non vedo la foto a causa della censura aziendale, ma tutt'ora la scena ritratta in codesta rappresentazione fotografica, alla quale ho assistito in vivo, mi turba il sonno. A livello di pregnanza iconografica la metterei insieme a questa:

PP0893~Piazza-Tien-An-Men-bianco-e-nero-Posters.jpg


e a questa:

footstep_moon.jpg


entrambe simbolo di momenti topici per l'umanita' tutta.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
voLLio solo far notare tre cose

1-la solita ignoranza dell' inglese di poppo e riccà

2-la teNNica sublime dell' impstazione della curva: si nota già che sto inclinando la bici dentro la curva come tutti i manuali di guida FR ormai impongono, mantendendo il peso a monte

3-........calzini in tinta con il telaio
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Questa foto potenzialmente chiude l'era manichea, a meno che non si azzardi una difesa di ufficio:

1) Alfà sta rubando la bici di Giskard. Tesi avvalorata dal pantalone rigirato e dal cappello da brigante.
2) Non è Alfà, ma uno che gli somiglia e infatti hanno rubato la bici a Giskard.
3) E' Alfà che da oggi si prodigherà in una demolizione storico/prestazionale della bici in questione e rilancerà estendendo le sue tesi a tutti i mezzi che abiurano le saldature in favore di giunti più o meno snodati.

Comunque sia è una botta all'immaginario collettivo. Alfà ti vogliamo bene lo stesso.

Scarto l'opzione 1) e 2): la bici è in garage, sono andato giù apposta a controllare.....
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
voLLio solo far notare tre cose

1-la solita ignoranza dell' inglese di poppo e riccà

2-la teNNica sublime dell' impstazione della curva: si nota già che sto inclinando la bici dentro la curva come tutti i manuali di guida FR ormai impongono, mantendendo il peso a monte

3-........calzini in tinta con il telaio


1. The title was suggested and I decided to use it as it was, as it seems to be very near to the aim of the interested guy and the Toscana 3d at large.
:duello::duello::duello:

2. la teNNIa devo dire che è di tutto rispetto... quella che non si vede è la faccia del Giska... sbiancato!!!!

3. Ho solo una domanda, per Giska, ma come facevi a sapere di che colore avrebbe avuto i calzini il manicheo???? Sembra una remake di Gunny... in effetti il soggetto nella foto ce l'ha un espressione Clintiana.
:smile::smile::smile::smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
:spetteguless: pensa che mi tocca parlarlo/scriverlo tutti i giorni, per fortuna è solo teNNio... cmq facevo giusto per ride :-)

te lo scrivi......ma un 'è mia detto che quell' altro ti capisca :smile::smile::smile:

seriamente, quello che hai scritto sopra è agrandi linee corretto grammaticalmente.........ma specie la seconda parte è italiano tradotto in inglese........che è diverso dall' essere inglese, e non è detto che un inglese lo capisca.....

per fare un esempio di elio e lestorie tese
electricity taken è "grammaticamente " corretto, ma un vor di un caxxo in inglese.........
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Mi sembra che nella nostra sezione manchi un 3d dedicato agli avvistamenti, alle foto rubate di cose/persone... insomma un 3d con le foto di cse strane incontrate negli offroad toscani.

Inizio con l'avvistamento di un ciclista in perfetto stile uscita allenamento pre gara...


imagegg.jpg
Molti di voi potrebbero non riconoscerlo a causa del mezzo...​

Non c'è che dire, la macchina del fango è sbarcata anche su mtb-forum...:))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo