News Pivot presenta la nuova Switchblade

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
567
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Un po' anonima come disegno...se non fosse per la scritta potrei scambiarla con bici molto meno blasonate...parere prettamente personale.
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.397
980
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
Un po' anonima come disegno...se non fosse per la scritta potrei scambiarla con bici molto meno blasonate...parere prettamente personale.

In effetti rispetto alle "cugine" Ibis l'estetica manca un po' di personalità. Però mi dà l'idea di essere un mezzo molto equilibrato.
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Aspettiamo la videorecensione con il format visto di recente.
Peró devi dire che è brutta, impedalabile e instabile in discesa altrimenti viene un attaco di invidia o un infarto al portafoglio
 

Thrash

Biker superis
1/10/07
328
13
0
(VA)
Visita sito
Bike
Evil The Following
Attendo con ansia la tua recensione! bici fantastica, che suscita poco interesse vedo peccato, forse il prezzo ne è complice....credo che si avvicini molto al concetto di bici tuttofare.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ma

ciao Marco, sapresti dirmi il diametro del telescopico che ho cercato ovunque sul sito ma non l’ho trovato
Grazie

The Switchblade frame uses a 30.9mm seatpost.

Dalla scritta sul cartello direi che sei in Piemonte.....

Ticino

Il test nel frattempo è uscito https://www.mtb-mag.com/test-pivot-switchblade-29/
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.503
4.158
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
  • Mi piace
Reactions: Pito

Classifica mensile dislivello positivo