News Pivot presenta la nuova Mach 6

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Alla faccia delle geometrie "non esasperate", 65°-65,5° di sterzo su una 27.5" da 160mm nel 2020... :maremmac:

Comunque di solito Pivot sa quello che fa e difficilmente fa grossi sbagli, anche Rocky Mountain con la nuova Altitude non ha esagerato con gli angoli, sarà forse che si è raggiunto un limite alla corsa del chi la fa più lunga e aperta?
 
  • Mi piace
Reactions: BAROLO71

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.980
291
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
finalmente hanno cambiato linea estetica, prima facevano cagare tutte le pivot, comunque 35.2 di altezza movimento centrale per una 275 è roba antica
 

FANY

Biker novus
6/12/13
33
17
0
Visita sito
Un cancello che peserà almeno 16 kg me lo spacciano come una bici polivalente per lunghe giornate in quota ma daiiiii.....Si in quota con gli impianti però!!!
 
  • Mi piace
Reactions: lollo72

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.437
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Sarà pur aggiornata con geometrie e componenti , ma io sono "fissato" con le 29 quindi non farebbe per me al massimo una mullet (ma29/32 !) Purtroppo ormai sono un caso disperato , so che è più un fattore psicologico che pratico , ma per sborsare certe cifre bisogna essere ben convinti anche mentalmente , o no ? :pirletto:
 

malus796

Biker serius
17/8/11
156
115
0
Monsummano Terme
Visita sito
Un cancello che peserà almeno 16 kg me lo spacciano come una bici polivalente per lunghe giornate in quota ma daiiiii.....Si in quota con gli impianti però!!!
perchè deve pesare 16kg? forse se prendi quella axs e sospensioni elettroniche magari peserà con tutti i fili e batterie varie.. ma un montaggio normale fox factory xtr e magari anche ruote carbon...sarà sui 14.. la mia gt force umana pesava 13 kg e rotti con pedali e camere d aria belel tozze
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.044
205
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Mi piace che Pivot rimanga fedele alla sua filosofia con Geo che sembrano un po' datate...in realtà da possessore di un Switchblade che ha geo ancora più datate , non posso che dargli ragione e fatico a credere di riuscire ad avere di meglio !
 
  • Mi piace
Reactions: luky971

Classifica mensile dislivello positivo