News Pivot presenta la Mach 5.5 Carbon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Pivot presenta la Mach 5.5 Carbon

2017-mach-55-carbon-detail-mailbox-999x574.jpeg


Nel mondo delle Trail bike si sta vivendo un periodo di novità, con molte case che propongono bici aggressive che si prefiggono di soddisfare tutti i biker che si godono la montagna al di fuori delle gare....
Continue reading....
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.163
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Errore di battitura da correggere: "Attacco della pinza freno posteriore PM 180, quindi non consente l’utilizzo di dischi da 180" (sicuramente il secondo numero doveva essere 160) :-)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
questa tipologia di bici mi piace e molto, le trovo piu' sensate ed adatte alla quasi totalita' dei percorsi che non le endurone.
 

ElFranz

Biker extra
8/5/08
729
73
0
monza
Visita sito
Da 4800 dolla… Mi spiace non ci sia un montaggio con 1X sram che non sia Eagle, solo Shimano.
Comunque definire Trail bici con fox 36 davanti e float x2 dietro mi pare una forzatura, angolo sterzo 66.5…… la mia Enduro 29 2016……
Comunque la comprerei domani, ROOSSSSSAAAAAAA!!!!!! Bellissima!
 

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
Da 4800 dolla… Mi spiace non ci sia un montaggio con 1X sram che non sia Eagle, solo Shimano.
Comunque definire Trail bici con fox 36 davanti e float x2 dietro mi pare una forzatura, angolo sterzo 66.5…… la mia Enduro 29 2016……
Comunque la comprerei domani, ROOSSSSSAAAAAAA!!!!!! Bellissima!
infatti stessa cosa che ho pensato anche io....fra un pò una bici da enduro cosa deve avere una 40 davanti?
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
A quando la 5.5 e-bike?....visto che all'interno del fodero sinistro c'è molto probabilmente (!) la culla per il sensore velocità che su una muscolare non ha molto senso a parte una integrazione dello stesso con il cambio Di2.
 

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
675
35
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
Quel carro corto e quell'angolo piantone sella mi fanno pensare ad un incubo per chi ha fuori-sella importanti
In effetti, sulla XL la proiezione della sella praticamente arriva sul pacco pignoni.
Comunque un plauso al fatto che hanno pubblicato anche fotografie delle due taglie estreme, per quelli come me che calzano XL spesso è difficile immaginare come sia la resa estetica finale.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
L'enduro non agonistico? All-Mountain si chiama...
vado in mtb dal 98 e faccio praticamente le stesse cose da allora, ma quest'ultime han continuato a cambiare nome nel corso degli anni, oggi scopro che faccio, oibo', enduro non agonistico.
lo aggiungero' alla lista delle cose fatte in mtb a mia insaputa ( manco fossi sceso in politica...)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: teoDH and motobimbo

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.690
597
0
Visita sito
Bike
Senza motore
E alla fine pure loro hanno ceduto alla borraccia ed anche borraccia grande, o bravi... prima o poi ci arrivano tutti !!!
Manca yeti ed altri che a breve si adegueranno di sicuro..
però portaborraccia specialized e multi tool specialized potevano evitare e farselo ....
Il disegno del telaio deve partire dal portaborraccia...
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
vado in mtb dal 98 e faccio praticamente le stesse cose da allora, ma quest'ultime ha continuato a cambiare nome nel corso degli anni, oggi scopro che faccio, oibo', enduro non agonistico.
lo aggiungero' alla lista delle cose fatte in mtb a mia insaputa ( manco fossi sceso in politica...)
:-)
Come non concordare

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

Classifica mensile dislivello positivo