Pivot Firebird vs Mongoose Khyber elite

Skonvolts

Biker novus
8/10/11
10
0
0
Vigevano
Visita sito
Ciao ragazzi con l'aiuto del forum mi ero praticamente indirizzanto su una rose beef cake, in quanto mi hanno detto che è pedalabile, ma adatta anche al FR, tuttavia penso di aver trovato la bici ideale alle mie esigenze e di qualità superiore, sto parlando della Pivot firebird, qualcuno sa darmi delle impressioni su questa bici? Ho visto anche la moongose Khyber elite quale delle due è meglio secondo voi?
 
Ciao, non so che offerta ti hanno fatto, ma stai paragonando due bici dal prezzo un "po'" diverso. Non le ho mai provate, ma la mongoose usa il sistema free drive che è molto simile all'i drive di gt e ti posso dire che va molto bene, la bici è molto pedalabile. Della Firebirdchi l'ha provata ne parla molto bene, (io purtroppo non l'ho mai provata, ma mi piacerebbe) esteticamente è molto bella, ma costa un po' di più (parlo del prezzo di listino, non delle varie offerte). Comunque sono due bici da Enduro, io ti consiglio di guardare anche la GT sanction una bici con escursione 150 dietro e 160 davanti ed un angolo di sterzo da 66°
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
anch'io ho provato la khyber di un socio un paio di volte e confermo che estremamente pedalabile, mi ci sono trovato davvero bene...
bella anche a vedersi, per i miei gusti
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
+ che la khyber andrei su una teocali parlando di moongose

l'altra non la conosco non ti saprei dire...

enduro di specialyzed, jekyll di cannondale o claymore?

ma sopratutto quanto vuoi spendere? i prezzi di quelle da te selezionate son diversi.
 

Skonvolts

Biker novus
8/10/11
10
0
0
Vigevano
Visita sito
$!ngl&Tr@çk;5077292 ha scritto:
Ciao, non so che offerta ti hanno fatto, ma stai paragonando due bici dal prezzo un "po'" diverso. Non le ho mai provate, ma la mongoose usa il sistema free drive che è molto simile all'i drive di gt e ti posso dire che va molto bene, la bici è molto pedalabile. Della Firebirdchi l'ha provata ne parla molto bene, (io purtroppo non l'ho mai provata, ma mi piacerebbe) esteticamente è molto bella, ma costa un po' di più (parlo del prezzo di listino, non delle varie offerte). Comunque sono due bici da Enduro, io ti consiglio di guardare anche la GT sanction una bici con escursione 150 dietro e 160 davanti ed un angolo di sterzo da 66°

Sinceramente non lo so di che prezzi si parla?
 

Classifica mensile dislivello positivo