pitture fenomenali

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
le ultime due non mi convincono....dovrebbero ritrarre la stessa cosa, ma in una immagine c'è un tombino che non vedo nell' altra...hanno pitturato anche quello?? ahahah
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
dendra ha scritto:
le ultime due non mi convincono....dovrebbero ritrarre la stessa cosa, ma in una immagine c'è un tombino che non vedo nell' altra...hanno pitturato anche quello?? ahahah

il tombino è fuori dall'inquadratura della fotocamera, ergo non puoi vederlo nell'ultima inquadratura. Se segui l'andamento prospettico del bordo destro della piscina vedi che esce dalla foto, e il tombino si trova ancora più all'esterno.
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Dackmaster ha scritto:
il tombino è fuori dall'inquadratura della fotocamera, ergo non puoi vederlo nell'ultima inquadratura. Se segui l'andamento prospettico del bordo destro della piscina vedi che esce dalla foto, e il tombino si trova ancora più all'esterno.
usti.....adess vu a cuntrulà....
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Dackmaster ha scritto:
il tombino è fuori dall'inquadratura della fotocamera, ergo non puoi vederlo nell'ultima inquadratura. Se segui l'andamento prospettico del bordo destro della piscina vedi che esce dalla foto, e il tombino si trova ancora più all'esterno.

no caro dackmaster...non son d' accordo con te...la gamba impegna 12 gradoni del selciato nella visione "non in prospettiva" le proporzioni no tornano e poi su una immagine ci sono dei pezzi del selciato dipinti in modo più chiaro, nell' altra NO...mi stanno bene tutte le altre immagini, ma le ultime due secondo me non ritraggono la stessa cosa.....
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
dendra ha scritto:
no caro dackmaster...non son d' accordo con te...la gamba impegna 12 gradoni del selciato nella visione "non in prospettiva" le proporzioni no tornano e poi su una immagine ci sono dei pezzi del selciato dipinti in modo più chiaro, nell' altra NO...mi stanno bene tutte le altre immagini, ma le ultime due secondo me non ritraggono la stessa cosa.....


secondo me è la stessa cosa, ma disegnata in due posti diversi, basta guardare le mattonelle subito vicino alla piscina per vederle diverse nelle due foto.
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
44
Dalmine - Bergamo
Visita sito
dendra ha scritto:
no caro dackmaster...non son d' accordo con te...la gamba impegna 12 gradoni del selciato nella visione "non in prospettiva" le proporzioni no tornano e poi su una immagine ci sono dei pezzi del selciato dipinti in modo più chiaro, nell' altra NO...mi stanno bene tutte le altre immagini, ma le ultime due secondo me non ritraggono la stessa cosa.....

anche secondo me sono disegni dello stesso soggetto ma fatti in posti diversi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo