pistino In Citta' Alta

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ieri pomeriggio ore 15 ca..forse +...entrato in ciclabile si è diretto al pistino con front bianca da dirt (forse?) e casco integ. appeso alle spalle..capello corto..rossastro?o-o
 

Mr.chicco

Biker novus
Ciao, scusate l'intrusione, io ho sempre sentito parlare del pistino di città alta, ma non ho mai avuto la fortuna di provarlo. Se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi dove si trova, gliene sarei infinitamente grato!:mrgreen:
Magari arrivo in ritardo, ma se ci fosse bisogno ancora di una mano, fatemelo sapere, nel fine settimana sono quasi sempre disponibile!
Ciao a tutti, e grazie!
o-o
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
il pistino è facilmente raggiuingibile dal parcheggio del ristorante degli alpini, in cima al pascolo dei tedeschi.

Da parcheggio in bici prendi la strada che sale (dai quindi le spalle al ristorante); dopo circa 100mt di salita inizia la discesa su strada cementata e costeggiata da una recinzione. Finita la recinzione sulla tua dx vedrai un sentieriosterrato molto piccolo, lo imbocchi e lo segui x circa 200mt fino a che sempre sulla tua dx non ne incontrerai un altro a scendere.

Da lì parte il pistino.

Se cmq tieni letto qui quando ci si organizza lasciamo un messaggio. Se vuoi unirti ovviamente benvenuto.

Ieri eravamo in 4 ... ma siamo dovuti scappare dopo 3 discese causa temporale
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
Hai Presente Il Pascolo Dei Tedeschi ? Quando Arrivi In Cima Vai A Sinistra Prosegui Dritto Fino Ad Un Bivio ,(se Vai A Sinistra Ritorni Giu ) Vai A Destra Fai 2 Tornantin Ed In Cima A Questi Vai A Sinistra E Prosegui Dritto Fino A Quando Arrivi Agli Alpini .li Parcheggi La Macchina E Segui La Strada In Cemento Fino Sotto Dopo Chiedi Xche è Un Sentiero ......e C'è Ne Sono Tanti Di Sentieri ...ciao FORSE è PIU CHIARO MAURILLI
 

Mr.chicco

Biker novus
Vi ringrazio delle tempestive risposte, vediamo se ho capito bene, io di solito faccio il pascolo dei tedeschi arrivando da longuelo, poi scendo e vado alla madonna della castagna, invece di scendere devo andare a sinistra e salire ancora, giusto? Perdonate l'ignoranza e abbiate pazienza!
Vengo volentieri, appena posso mi aggrego!!!o-o
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Vi ringrazio delle tempestive risposte, vediamo se ho capito bene, io di solito faccio il pascolo dei tedeschi arrivando da longuelo, poi scendo e vado alla madonna della castagna, invece di scendere devo andare a sinistra e salire ancora, giusto? Perdonate l'ignoranza e abbiate pazienza!
Vengo volentieri, appena posso mi aggrego!!!o-o

finita la discesa che dalla madonna del bosco ti porta alla madonna della castagna devi svoltare a destra e salire.

Finiti i tornanti tieni la strada a sinistra che prosegue in salita, arrivi ad una chiesetta (c'è anche una fontanella), la superi tenendo sempre la strada che sale. Da lì arrivi al parcheggio degli alpini.
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
ho trovato un nuovo posto per costruire una discesa abb impegnativa con dei bei salti , si trova in val marina .. se qualcuno vuole darmi una mano mi contatti ......
 

Morla

Biker novus
1/9/07
1
0
0
berghem
Visita sito
sono passato ieri per caso da li e c'era gente che lavorava per sistemarlo,anche se ho una mtb "normale" lo ho trovato molto bello (evitando i salti perche' non ho ne esperienza ne il mezzo giusto) chiedevo se si potesse passare tranquillamente senza dare fastidio a chi lo ha costruito

complimenti ancora

(ps ce ne e' un altro del genere al sentiero dei vasi solo che e' un po nascosto e un po piu spartano)

saluti
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
Ero Io Quello Che Lavorava , Si Puo Passare Tranquillamente , Senza Problemi Anzi Piu Biker /rider Passano Meglio è ...... X Il Percorso Dei Vasi Con I Salti ( Quello Costruito Di Recente ) Lo Conosco ..... ...w Il Pistino
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Sabato pomeriggio probabilmente andrò a sbadilare in maddalena a BS.....Se cosi fosse un giro al pistino per sabato mattina è d'obbligo (solo a girare, non a spalare...).
Se invece il pomeriggio non devo andare a BS, il mio programma di accrescimento della tecnica rider.....è al mottarone.

Se qualcuno mi vuole fare compagnia è sempre ben accetto (il mottarone, però, è abbastanza tosto!).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo