• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pistino dirt / linea ritmica

kimo..24

Biker novus
15/5/04
4
0
0
Visita sito
scusami volevo un aiuto se puoi? quali sono dei cerchi buoni per il dirt? conosci gli spinergy? mi hanno detto che sono molto buoni... tu cosa sai dirmi ? grazie ciao
 

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
40
Modena
Visita sito
Bhe la Spinergy fa ottime ruote: per esempio le Fall Line FR sono ruote studiate per freeride circa 2kg a paio con raggiatura tangenziale (tipo moto da cross) quindi molto robuste!!Ho visto il sito però e sembrano mancare i 24" che di solito nel dirt sono abbastanza usati (credo)!!
Un'altro tipo di ruote di cui ho sentito parlare bene sono le Atomlab www.atomlab.com li ci sono gamme differenti con mozzi sia QR che a perni passanti da 20 e 12 per il posteriore (li poi dipende dal telaio e dalla forcella che hai) e con cerchi da 32 e 36 fori da 24", 26" e anche 20"!!
Più di tanto però non so dirti!!
Ciao

Abaddon dixit
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo