Pistino dirt / linea ritmica

kimo..24

Biker novus
15/5/04
4
0
0
Visita sito
Abaddon ha scritto:
Mmmmm adesso non posso anticiparti nulla però alcuni anni fa sono andato ad una pista di BMX o tipo 4X (aveva la partenza rialzata con le spondine davanti) sulla strada Morane a Modena chi ci abita forse ne avrà sentito parlare o vista!So però che è in disuso da molti anni, ci posso andare a dare un'occhiata, spero non abbiano spianato tutto, perché hanno rivoluzionato un pò la zona!!
Ah....se ti servono due braccia per zappare e vangare un pò di tempo potrei trovarlo per dare una mano!! o-o

Abaddon dixit
scusami volevo un aiuto se puoi? quali sono dei cerchi buoni per il dirt? conosci gli spinergy? mi hanno detto che sono molto buoni... tu cosa sai dirmi ? grazie ciao
 

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
40
Modena
Visita sito
Bhe la Spinergy fa ottime ruote: per esempio le Fall Line FR sono ruote studiate per freeride circa 2kg a paio con raggiatura tangenziale (tipo moto da cross) quindi molto robuste!!Ho visto il sito però e sembrano mancare i 24" che di solito nel dirt sono abbastanza usati (credo)!!
Un'altro tipo di ruote di cui ho sentito parlare bene sono le Atomlab www.atomlab.com li ci sono gamme differenti con mozzi sia QR che a perni passanti da 20 e 12 per il posteriore (li poi dipende dal telaio e dalla forcella che hai) e con cerchi da 32 e 36 fori da 24", 26" e anche 20"!!
Più di tanto però non so dirti!!
Ciao

Abaddon dixit
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo