Pistino Calizzano remix

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
ogni volta che vedo le immagini del pistino mi viene la bava alla bocca....peccato i mille kilometri che ci separano senò................................. ma lo avete realizzato da zero o c'era già un sentiero ???? in quanti lo avete fatto con che mezzi ?????
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
http://www.youtube.com/watch?v=seDpMYk9flk

ho risistemato il video del pistino di calizzano.. con musica e video esterne guardate se può andare

bel video manitu!!! il pistino che ha fatto lo gnomo è a dir poco spettacolare! noi lo abbiam fatto a fine novembre, pioveva un sacco, però quella terra li attacca molto bene!!!!! e me piacciono un sacco tutt quelle curve in appoggio, sono da sbavo a da prendere a full gas!!!!!
P.S avevate eric come guida??? il ragazzo con il bullit nero e la 66???
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
bel video manitu!!! il pistino che ha fatto lo gnomo è a dir poco spettacolare! noi lo abbiam fatto a fine novembre, pioveva un sacco, però quella terra li attacca molto bene!!!!! e me piacciono un sacco tutt quelle curve in appoggio, sono da sbavo a da prendere a full gas!!!!!
P.S avevate eric come guida??? il ragazzo con il bullit nero e la 66???


no la guida è jmmmy il figlio di fulvio... ha una vpfree


@doc amia in parte era un sentiero esistente e cmq la ruspa ha fatto il suo dovere..
@white pensavamo di farlo con gli sci perchè quest'anno la vedo grigia :cry: p.s oggi ho girato a sanremo con Tia che scogli..
 

kalimano

Biker ciceronis
Ti do un link due http://www.legiaire.it/it/agriturismo_calizzano.php?base=speciale_video, http://www.alpidelmarefreeride.it/.

P.S.: con internet ci puoi fare anche delle ricerche, non te lo scordare vagabondo :-).

grazie ghioccio !!
avevo visto il sito.. ma non ho capito
ESCURSIONI con assistenza di mezzi fuoristrada e carrello per biciclette al seguito
Possibilità di recupero degli escursionisti a fine giornata

escursioni di mezza giornata
PREZZI : a partire da 30 €
ESCURSIONI A PIEDI/Cicloturismo su strada e/o MTB
1 persona € 30
2 persone € 40
Da 3 persone in su 15 € a persona
===================================
escursioni per una giornata intera
PREZZI : a partire da 45 € escluso i pasti e le bevande
ESCURSIONI A PIEDI/Cicloturismo su strada e/o MTB
1 persona € 45
2 persone € 55
Da 3 persone in su 20 € a persona


dalle 3 persone in su 20 euro a persona... ma fanno il servizio tipo finale che ti portano su e giu', oppure ti portano su una volta e via ?
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
grazie ghioccio !!
avevo visto il sito.. ma non ho capito
ESCURSIONI con assistenza di mezzi fuoristrada e carrello per biciclette al seguito
Possibilità di recupero degli escursionisti a fine giornata

escursioni di mezza giornata
PREZZI : a partire da 30 €
ESCURSIONI A PIEDI/Cicloturismo su strada e/o MTB
1 persona € 30
2 persone € 40
Da 3 persone in su 15 € a persona
===================================
escursioni per una giornata intera
PREZZI : a partire da 45 € escluso i pasti e le bevande
ESCURSIONI A PIEDI/Cicloturismo su strada e/o MTB
1 persona € 45
2 persone € 55
Da 3 persone in su 20 € a persona


dalle 3 persone in su 20 euro a persona... ma fanno il servizio tipo finale che ti portano su e giu', oppure ti portano su una volta e via ?


stiamo aggiornando il sito a breve ci saranno tutte le info anche le giornate solo pistino..

cmq si si fanno giornate con furgoni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo