pistino 4X in TI ( AGGIUNTE FOTO )

Schadrak

Redazione
se.... quello vicino all'entrata è uno sputo a confronto!
oggi sono andaro a fare un paio di foto e a misurarne la lunghezza, erano 280 passi circa 150 metri di pista!

piu tardi se trovo il modo di trasformare le foto da RAW a jpg (non son sul mio pc) le carico
 

Schadrak

Redazione
Eccovi le foto!

visione dalla partenza (ad un altezza di circa 4 metri)
IMG_3764.JPG


padre e figlio sulla prima parabola (le parti bianche sono in cemento) alta un paio di metri comodi
IMG_37671.JPG


Visione dalla prima parabola verso la partenza (sul fondo a sinistra la partenza)
IMG_3783.JPG
 

Schadrak

Redazione
fatti un giro su traildevils, trovi delle cose interessanti a prezzi ragionevoli.

un consiglio, non fermarti al guardare prezzo e componenti, ma vai anche a dare un occhiata alle geo del telaio e guarda la lunghezza del carro, piu si avvicina ai 400 meglio è. la mia kona è a 420 e sinceramente lo avrei preferito uno o 2 cm piu corto.
 

NeOpHiTa

Biker serius
23/7/09
158
0
0
verbania
Visita sito
ciao,lavoro a dieci minuti da tenero.....vorrei chiedere delle info:
ma bisogna pagare per entrare???
fino a che ora è aperto la sera???
è una cavolata entrare con una dh pura??

ciao ciao!!
 

Mike32

Biker popularis
5/8/07
98
0
0
Ticino
Visita sito
ciao,lavoro a dieci minuti da tenero.....vorrei chiedere delle info:
ma bisogna pagare per entrare???
fino a che ora è aperto la sera???
è una cavolata entrare con una dh pura??

ciao ciao!!
No, non si paga, però il terreno dove sorge il pistino fa parte del Centro Sportivo, quindi in teoria le infrastrutture sarebbero riservate agli utenti del CST. Non dovrebbero fare storie, però se arriva un securino e vi butta fuori, sapete il perchè.
Non c'è illuminazione (mi sembra), quindi non conviene andare a girare di notte :-).
Per la bici: io ci ho girato con una SX trail e ho fatto una fatica assurda (probabilmente anche a causa del mio basso livello), penso che con un DH sia ancora peggio.
 

Classifica mensile dislivello positivo