Piste Fr-DH zona varese

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PAOLO56

Biker novus
26/2/11
12
0
0
Varese
Visita sito
CIAO .. MONTE SAN GIACOMO alle spalle di CUIRONE fraz. di VERGIATE

NON sono lunghi ma vedo che i ragazzz si divertono !!

NB: attenzione a non disturbare la gente !!

AUGURI
icon14.gif
:smile:
 

maui

Biker superis
- il darkglow è aperto tutto l'anno....non lo apriamo a discrezione in caso di piogge o neve, quindi dipende dalle situazioni climatiche.
- giri enduro in Valceresio...quando vuoi ti puoi aggregare al gruppo....
- Freeride un Valceresio con navetta, previo prenotazione giriamo tutto l'anno....a S.Stefano per esempio smaltiamo il panettone con 3 orette gravity tra di noi.

- siamo inoltre a c.a. un'ora di macchina da Milano...quindi a un tiro di schioppo !!
http://www.facebook.com/groups/Bisuskio/
 

GIankarpiel

Biker serius
28/12/08
100
0
0
sop i murg
Visita sito
- il darkglow è aperto tutto l'anno....non lo apriamo a discrezione in caso di piogge o neve, quindi dipende dalle situazioni climatiche.
- giri enduro in Valceresio...quando vuoi ti puoi aggregare al gruppo....
- Freeride un Valceresio con navetta, previo prenotazione giriamo tutto l'anno....a S.Stefano per esempio smaltiamo il panettone con 3 orette gravity tra di noi.

- siamo inoltre a c.a. un'ora di macchina da Milano...quindi a un tiro di schioppo !!
[url]http://www.facebook.com/groups/Bisuskio/[/URL]

Siccome non ho facebook mi potresti mandare alcune foto del bikepark via e-mail??
[email protected]
 

ilbenni

Biker novus
oggi grandissmo santo Stefano di gravity in valceresio. Grazie al maui e all' a.s.d. Mania Team Bike che mi hanno accompagnato in questi posti stupendi :prost:. Piste di impatto notevole sia dal punto di vista tecnico che scenografico. Con la nebbiolina di oggi sembrava di essere in un altro pianeta.
 

Classifica mensile dislivello positivo