Tornato dalle ferie estive ho finalmente ritrovato la cilcabile del tevere nuovamente percorribile..........era ora.
Tevere?! In che zona?Tornato dalle ferie estive ho finalmente ritrovato la cilcabile del tevere nuovamente percorribile..........era ora.
Il tratto che rimaneva da pulire della ciclabile del tevere era quello che si dirama dalla magliana al ponte di mezzo cammino (basso tevere).Tevere?! In che zona?....
ciao, a giorni vorrei venire a roma x percorrere la ciclabile del tevere,precisamente il tratto che va da castel giubileo sino a castel s.angelo.vorrei sapere in che condizioni è questo tratto e se è sicuro percorrerlo.eventualmente dove potrei parkeggiare?
ciao, a giorni vorrei venire a roma x percorrere la ciclabile del tevere,precisamente il tratto che va da castel giubileo sino a castel s.angelo.vorrei sapere in che condizioni è questo tratto e se è sicuro percorrerlo.eventualmente dove potrei parkeggiare?
Arrivi a Castel Giubileo davanti Maiorana Cash&carry (via bolognola), di li inizia la ciclabile che attraversa la diga e poi si fa tutto il lungotevere fino in centro.