Piste ciclabili

amicorob

Biker novus
7/10/08
28
0
0
Visita sito
Vi risulta che ci sia una nuova pista ciclabile che costeggia l'autostrada A4 da Sedriano / Arluno fino al parco del Ticino?

Ci siete stati? E' pedalabile anche in BDC?

Mi è arrivata voce di questa pista ciclabile, ma non sono ancora andato in esplorazione.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Vi risulta che ci sia una nuova pista ciclabile che costeggia l'autostrada A4 da Sedriano / Arluno fino al parco del Ticino?

Ci siete stati? E' pedalabile anche in BDC?

Mi è arrivata voce di questa pista ciclabile, ma non sono ancora andato in esplorazione.

nell'insieme dei lavori relativi alla costruzione della linea ferroviaria AV, sono stati inseriti dai vari comuni interessati diversi progetti per la sistemazione della rete viaria comunale, e nel contesto sono state costruite un'infinita' di piste ciclabili da Torino sino a Milano...
per quanto riguarda la zona di Biandrate sono perfettamente a conoscenza di quelle che ho realizzato personalmente, per il resto le vedo sporadicamente transitando ed eseguendo la manutenzione lungo l'autostrada...
Sedriano Arluno e' molto complessa, ci sono diverse piste, ma non saprei dirti se sono completamente collegate in modo da portarti direttamente al Ticino...
 

amicorob

Biker novus
7/10/08
28
0
0
Visita sito
Sono stato "in esplorazione", la pista ciclabile nuova c'è.
Da Arluno si arriva fino al Naviglio senza pericoli di macchine ecc ecc...
Fantastico.
Ci sono dei lavori ancora non ultimati, forse in futuro si potrà arrivare più avanti o partire prima di Arluno.... boh.
Però questo pezzo di ciclabile bello lungo è fantastico!
 

amicorob

Biker novus
7/10/08
28
0
0
Visita sito
si la pista c'è, io l'ho fatta tutta partendo da bareggio fino ad Abbiategrasso...
no, non è quella la pista di cui parlo io.
Quella che dici tu credo che sia la stradina che costeggia il canale scolmatore.

Per prendere la ciclabile di cui parlo io devi arrivare al "Famila" di Arluno, praticamente dove c'era prima il vecchio casello autostradale, invece di salire sul cavalcavia che và ad Arluno, passa a destra di questo e lì la trovi.
 

mtb-biker75

Biker novus
21/7/08
4
0
0
48
bareggio (milano)
www.3gcar.it
in teoria una volta ultimato dovrebbe essere un parco unico da stazione centrale a torino comprensivo di una o piu piste ciclopedonabile , per ora da cornaredo fino al ticino ci si riesce con una mtb , alcuni pezzi sono ancora chiusi per lavori o incidenti .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo