Piste ciclabili trentine chiuse per ghiaccio dal 1/12 al 31/3/2011

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Tu si, ma all'età di Scratera si è boni giusto per la pensione :hahaha: :hahaha: :smile: :smile:

...questa la prossima volta che ci vediamo me la paghi....:smile::smile:....o-o

ma io devo andare a lavorare. Magari potessi salire in quota!

Io veramente dovrei andare a prender la corriera la mattina alle sei e mezza, sulla ciclabile, per andare a lavorare :spetteguless:

...i miei colleghi di lavoro sono convinti che io non abbia una macchina...in 30 anni di lavoro non sono mai andato in macchina....:specc:...sul lavoro....:il-saggi:

• Mi piace
Reactions: BSTH

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
Ah, ecco, io non sapendo di questo divieto son partito da Molina di Ledro per Riva del Garda. A parte la difficoltà di pedalare in discesa con ancora 30 cm di neve ghiacciata...arrivato alla galleria a Biacesa, ho preso un lastrone di ghiaccio e son partito come un pulcino....sbammm. Cmq io di cartelli non ne ho visti...
Il 6 gennaio riprovo a cadere e cerco i cartelli...

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Nel link l'ordinanza della Provincia del 29/11/2010: [url]http://albotelematico.tn.it/ftp/2010/22116/20101130_41106_22116_10_013439.pdf[/URL]

I tratti interessati:
ciclabile della Valle Rendena,
della Valle del Chiese,
della Valle di Ledro,
di Loppio-Garda,
della Valsugana,
del Primiero,
della valle di Fiemme e Fassa,
della val di Sole,
della valle dell'Adige,
del Basso Sarca

Non riesco a capire alcuni comportamenti della provincia autonoma di trento: prima chiudono i sentieri alle mtb, poi sfruttano pochi esemplari di orsi per grandi interessi economici a rimpinzare le tasche di qualcuno, ora scelte di questo tipo. sinceramente sono deluso, ero convinto che la regione trentino fosse più sensibile alle esigenze del cittadino dando più importanza alla qualità di vita piuttosto che ad interessi economici anche se, si sà, è insito nell'essere umano...:medita:
conosco luoghi più a nord, con più ciclabili e più freddi dove le vie per le bici sono manutenzionate anche in inverno, ho visto bobcat che tolgono la neve e sale sparso sul fondo.

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Non riesco a capire alcuni comportamenti della provincia autonoma di trento: prima chiudono i sentieri alle mtb, poi sfruttano pochi esemplari di orsi per grandi interessi economici a rimpinzare le tasche di qualcuno, ora scelte di questo tipo. sinceramente sono deluso, ero convinto che la regione trentino fosse più sensibile alle esigenze del cittadino dando più importanza alla qualità di vita piuttosto che ad interessi economici anche se, si sà, è insito nell'essere umano...:medita:
conosco luoghi più a nord, con più ciclabili e più freddi dove le vie per le bici sono manutenzionate anche in inverno, ho visto bobcat che tolgono la neve e sale sparso sul fondo.

i sentieri alla mtb per noi sono sempre aperti ...........:spetteguless::smile::il-saggi::i-want-t:

• Mi piace
Reactions: BSTH

sal88

Biker superis
4/8/06
341
0
0
rovereto/tn
Visita sito
potrebbero sciogliere il ghiaccio con il phon :omertà:,oppure buttarci del sale.... anche se poi tocca lavare la bici spesso ma forse vedono la pista ciclabile superflua d'inverno perciò non ci pensano neanche e la chiudono

gaspero

Biker novus
15/10/09
25
0
0
altavallagarina
Visita sito
potrebbero sciogliere il ghiaccio con il phon :omertà:,oppure buttarci del sale.... anche se poi tocca lavare la bici spesso ma forse vedono la pista ciclabile superflua d'inverno perciò non ci pensano neanche e la chiudono
....ma tra Trento e Rovereto non è chiusa, .....e in questi giorno ho visto pochi ciclisti, sono tutti in letargo?, venerdi poi con tre cm di neve fresca era uno spasso....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo