ma io devo andare a lavorare. Magari potessi salire in quota!...madddddddòòòòò.....mi stanno diventando tutti bituminari da queste parti......salite in quata e liberatevi lo spirito...
ma io devo andare a lavorare. Magari potessi salire in quota!...madddddddòòòòò.....mi stanno diventando tutti bituminari da queste parti......salite in quata e liberatevi lo spirito...
Io veramente dovrei andare a prender la corriera la mattina alle sei e mezza, sulla ciclabile, per andare a lavorare
Tu si, ma all'età di Scratera si è boni giusto per la pensione
ma io devo andare a lavorare. Magari potessi salire in quota!
Io veramente dovrei andare a prender la corriera la mattina alle sei e mezza, sulla ciclabile, per andare a lavorare
...questa la prossima volta che ci vediamo me la paghi........o-o
...i miei colleghi di lavoro sono convinti che io non abbia una macchina...in 30 anni di lavoro non sono mai andato in macchina.......sul lavoro....
Nel link l'ordinanza della Provincia del 29/11/2010: [url]http://albotelematico.tn.it/ftp/2010/22116/20101130_41106_22116_10_013439.pdf[/URL]
I tratti interessati:
ciclabile della Valle Rendena,
della Valle del Chiese,
della Valle di Ledro,
di Loppio-Garda,
della Valsugana,
del Primiero,
della valle di Fiemme e Fassa,
della val di Sole,
della valle dell'Adige,
del Basso Sarca
Non riesco a capire alcuni comportamenti della provincia autonoma di trento: prima chiudono i sentieri alle mtb, poi sfruttano pochi esemplari di orsi per grandi interessi economici a rimpinzare le tasche di qualcuno, ora scelte di questo tipo. sinceramente sono deluso, ero convinto che la regione trentino fosse più sensibile alle esigenze del cittadino dando più importanza alla qualità di vita piuttosto che ad interessi economici anche se, si sà, è insito nell'essere umano...
conosco luoghi più a nord, con più ciclabili e più freddi dove le vie per le bici sono manutenzionate anche in inverno, ho visto bobcat che tolgono la neve e sale sparso sul fondo.
i sentieri alla mtb per noi sono sempre aperti ...........
....ma tra Trento e Rovereto non è chiusa, .....e in questi giorno ho visto pochi ciclisti, sono tutti in letargo?, venerdi poi con tre cm di neve fresca era uno spasso....potrebbero sciogliere il ghiaccio con il phon ,oppure buttarci del sale.... anche se poi tocca lavare la bici spesso ma forse vedono la pista ciclabile superflua d'inverno perciò non ci pensano neanche e la chiudono