Pista Fourcross A Serravalle Sesia

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Cioè fatemi capire a serravalle ci sarebbe (stata) una pista di 4x e lo si viene a sapere solo ora perchè non c'è più??
Strano mondo!! Ci si lamenta che non ci sono le strutture, che non si investe nello sport se non nel calcio ma in realtà c'è tutto ma non viene comunicato???
Molto bene!!!

ceruettozeropiu

Biker superis
17/3/06
358
0
0
40
valsessera
www.nordovestbike.com
Cioè fatemi capire a serravalle ci sarebbe (stata) una pista di 4x e lo si viene a sapere solo ora perchè non c'è più??
Strano mondo!! Ci si lamenta che non ci sono le strutture, che non si investe nello sport se non nel calcio ma in realtà c'è tutto ma non viene comunicato???
Molto bene!!!

se ne era già parlato sul forum ed era uscito un articolo sulla Stampa mi sembra di ricordare.

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
il pistino ormai è allo sbando,è da novembre che nessuno ci mette più piede.ah ed è stato recintato e chiuso per ovvie ragioni legali.
bisogna che il fausto trovi un pò di voglia di risistemarlo....magari dopo agnona

... allora fai sapere a fausto che c'é molta gente ansiosa di novità ....

giusto fabio ?!

.. si sa mai che questo lo sproni a trovare la voglia di spostare un pò di terra ... ;-)

sperem raga

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
il primo post è del 2005 ;-)

solo che c'erano delle cose da sistemare negli ultimi mesi.......
io nel 2005 ero in pausa di riflessinone...
Ho cercato più volte su questo forum e in giro per la rete piste per 4x...ma le ricerche sono state vane o quasi avevo trovato solo rossana perchè si sono tenuti i campionati italiani...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo