Pista Fourcross A Serravalle Sesia

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Sulla Stampa di Domenica, pagina Vercelli - Valsesia, c'è l'annuncio che il Comune di Serravalle Sesia ha deliberato la costruzione di un impianto permanente per il 4cross ed un anello per il cross country, dandone la gestione a Rosasbike, che già gestisce una pista di DH nella zona di Borgosesia!!!!!

Qualcosa si muove, finalmente!!!

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
rooby-doo ha scritto:
E vieni un sabato fino a Rossana!!!
Così poi ti portiamo a fare un paio di tracciati "accuditi" da un gruppo di volenterosi locals ...
tanti bei saltelli e un droppone da paura ;-)

Se riesco a organizzarmi con qualcuno delle mie parti un we di dicembre potrei venire sul serio.:i-want-t:

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
biker_simone ha scritto:
Se riesco a organizzarmi con qualcuno delle mie parti un we di dicembre potrei venire sul serio.:i-want-t:
Considerato che nevischia e fa un freddo porko, al momento la vedo triste!
ma visto che il meteo è pazzieriello, un sabato che vuoi ... noi siamo quà
magari ti trascini dietro la BazOO coppia e i cabinari che di mollare la Liguria non ne vogliono mai sapere! :mrgreen:

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
monterosabike ha scritto:
Valsesia, c'è l'annuncio che il Comune di Serravalle Sesia ha deliberato la costruzione di un impianto permanente per il 4cross ed un anello per il cross country,
Il problema è che non si capisce dove le fanno, XC dietro lo stadio!!! (sarà più ciclocross che XC, e per il 4x ci vorrà almeno una zona in discesa, che appunto non riesco ad identificare.

Tanto per cominciare il campionato italiano (se non ho capito male da fonti UDACE) che si doveva tenere in questa nuova pista di XC, lo faranno a sant'euseo, dove l'unica discesa esistente è quella dei gradini del santuario..... Il percorso è quello del campionato di Ciclocross tenuto lo scorso inverno..... una noia mortale!

Speriamo che non sia la solita propaganda elettorale.... come la pista di Motocross inaugurata da poco, che mi meraviglio non abbiano ancora chiuso in quanto rumorosissima.....

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
rooby-doo ha scritto:
E vieni un sabato fino a Rossana!!!
Così poi ti portiamo a fare un paio di tracciati "accuditi" da un gruppo di volenterosi locals ...
tanti bei saltelli e un droppone da paura ;-)

garantisco, i sentieri di cui parla rooby sono veramente belli e divertenti...penso sempre alla specie di halfpipe e come ne uscivano fuori i locals..

ceruettozeropiu

Biker superis
17/3/06
358
0
0
40
valsessera
www.nordovestbike.com
La pista di 4x a serravalle sesia è già operativa da questo inverno,con illuminazione per le notturne,l'unico problema è che è un pelo in piano e per non ammazzarsi bisogna pedalare come dei deficienti.
cmq di solito si gira il mercoledì e venerdì sera contattare il fausto rosas per sapere se c'è qualcuno.

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
... è possibile vedere qualche foto ?! ... chessò .. un link ... un sito ... un video .... un immagine dal satellite della nasa .....

dai ceruetto0+ .... esci un attimo a fare qualche scatto e poi postali qui .....

o-o

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
... è possibile vedere qualche foto ?! ... chessò .. un link ... un sito ... un video .... un immagine dal satellite della nasa .....

dai ceruetto0+ .... esci un attimo a fare qualche scatto e poi postali qui .....

o-o
Purtroppo di questa pista non sono nemmeno riuscito a trovare la polvere!!!

Spiegatemi bene dove si trova, ho percorso la strada di fianco allo stadio, ma nulla!!!!

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
mi sono informato direttamente dal responsabile-costruttore-manutentore della pista e mi è stato detto che momentaneamente è stata rasa al suolo per essere ricostruita con opportune modifiche ... si spera riapra a breve

o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo