Pista Downhill Mondiali 2008 - Val di Sole

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Il bello è che è solo la parte corta, la parte più tecnica sta sopra nei boschi...la pista scende da 1400m slm fino a circa 800m slm.... Le foto della parte alta non le ho fatte perchè per ora stan ancora tagliando un po'di piante e non si vede niente di definitivo, ma dovrebbe passare circa dove passava quella vecchia quindi promette bene
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Bellissimo!
ci si può giocare anche con le biglie!



brujeriabnnerfixae9av8.gif
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Se non sono proprio duri di testa penso lasceranno la pista e la sfrutteranno, vuoi mettere come campo di preparazione una pista usata per i champs? La gente da noi sbaverebbe.
 

Vomik

Biker serius
24/7/04
260
0
0
42
Brugnera
Visita sito
Grisù;1635940 ha scritto:
Ops.....forse ho esagerato un filo con la risoluzione.... chiedo scusa ai possessori di linee 56k...

porcc......se ti becco!!

comunque, quali sono le caratteristiche per poter partecipare? tipo, aver accumulato qualche punto in una gara fc ad es?
 

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Penso proprio che lo lascieranno visto che ormai la coppa del mondo fa tappa fissa ogni tanto da noi.... Poi penso che se quelli delle funivie l'han fatto non penso che lo smantelleranno. tanto che potrebbero avere così anche na pista da boardercross in inverno se nevica...

In ogni caso penso che resti così
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Le foto mi sembrano più da tracciato 4x a giudicare dai salti.
Infatti quella vista (pietraia artificiale a parte ,tipo Maribor ed un po' Fort Williams)è la pista da four cross, probabilmente adopereranno solo qualche parabolica per la DH
Comunque bene che si stiamo muovendo, già quest'anno ci doveva essere disputata una internazionale preparatoria che è saltata ,speriamo che riusciamo a farci qualcosa prima del Mondiale, per farla conoscere meglio ai nostri.
Alberto
 

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Beh, in ogni caso vista dal vivo è spettacolare... Se poi come si dice scendon sotto all'impianto... L'altro giorno son salito a piedi e la pendenza è ragguardevole! Spero che si sbrighino a tracciare che così vado a fare un'altro giretto.

Quella di quest'anno è saltata perchè si son trovati arretrati con i lavori all'impianto causa brogli burocratici, gran peccato!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo