Pista Downhill Mondiali 2008 - Val di Sole

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
La parte terminale è stata terminata e anche se non ho mai provato a scendere in pista non ho potuto resistere e mi son buttato. Devo dire che mi sembra fatta veramente bene e che se la fan tutta così ci sarà da divertirti!!
Belle curve sopraelevate salti dossi e fossi, peccato solo che la terra deva ancora consolidarsi e che si sfondi un po'....poi ha piovuto da poco quindi non ho potuto provare a farmi male seriamete....

In ogni caso tenendo conto della funivia direi che verrà fuori un bel park una volta finito!! Quando torno ci faccio due foto e le posto!

:-?
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Grisù;1634267 ha scritto:
La parte terminale è stata terminata e anche se non ho mai provato a scendere in pista non ho potuto resistere e mi son buttato. Devo dire che mi sembra fatta veramente bene e che se la fan tutta così ci sarà da divertirti!!
Belle curve sopraelevate salti dossi e fossi, peccato solo che la terra deva ancora consolidarsi e che si sfondi un po'....poi ha piovuto da poco quindi non ho potuto provare a farmi male seriamete....

In ogni caso tenendo conto della funivia direi che verrà fuori un bel park una volta finito!! Quando torno ci faccio due foto e le posto!

:-?

dai figata!!
aspetto le foto!!!
 

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
La parte finale è terminata, in tutto son 4 tornati con vari salti e dossi fatti con lo scavatore, la parte più alta del tracciato la stanno ancora realizzando e penso la finiranno la prossima primavera visto che qui tra un po'nevicherà...

Quasi quasi ci faccio anche un giro con sci e tavola.... :))): :))):

Le foto se ho tempo vado domani a farle!!

:-?
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

whistle.gif


console.gif
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Speriamo bene...la pista degli europei a Eleathori quest'anno a detta dei vari atleti era di livello molto basso, per contro era bella Fort William. Dove gli faranno gli Europei?
 

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Allora, la parte bassa è completamente nuova, è un budello ricavato in un prato con lo scavatore e a prima vista direi che privilegia lo spettacolo con diversi salti cunette sassi e altro.... diciamo che siccome il 90% del pubblico sarà all'arrivo voglion fare spettacolo!
Alla fine c'è un drop di 3\4 metri che salta la strada sterrata sottostante con atterraggio in flat ( spero sistemino l'atterraggio ) ma al momento è bloccato da 4 massi belli tosti!!

La parte alta dovrebbero allargare e sistemare quella vecchia ( tagliano un po'di piante ) in pratica al posto di scendere a destra del torrente si sta sulla sinistra dove c'è la parte bassa. Tuttavia la parte alta è ancora in corso d'opera.

La pista si trova a Commezzadura comunque, sotto al nuovo impianto che parte dal fondovalle per salire a Marilleva.
 

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Ecco a voi alcune foto, al più presto ne metterò altre qui o sul sito indicato nelle foto. Magari vedo se riesco a vedere le piantine della pista per farmi un idea...(quello dello scavatore avrà ben in mano qualcosa no? :mrgreen: )

( Tra le altre cose mi è venuto lo sfizio di appesantire un filo la mia Yeti dopo aver fatto un giretto ieri... Nixon o Talas 36 basterranno spero ).

Ma bando alle ciance e vai di foto!! :-?

Iniziamo con unadi vista complessiva:

img0626wd8.jpg


Due saltini iniziali ( 1,5metri circa ):
img0624ov5.jpg



img0622pq7.jpg



img0620jg9.jpg



img0620jg9.jpg


img0619wy9.jpg


Parabolichina...... i miei amici in foto son 1,85 circa....

img0650hw1.jpg


img0656xc6.jpg

img0655tq9.jpg



Ecco a voi le foto, spero di poter tornare presto a fare un altro giretto di collaudo appena la terra si sarà ascigata e compattata per bene!!

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo