Pista DH Pian del Frais - Chiomonte

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ho provato a fare una ricerca in questo forum ma non ho trovato niente di già aperto a proposito della pista di DH del Pian del Frais, Chiomonte.

La pista è stata aperta da poco, è una vera pista da DH tracciata da Carletto Germanetto (molto conosciuto tra i superenduristi e tra i biker torinesi e non).

È molto varia con tratti velocissimi su sponde con salti giga, pezzi ripidi e in contropendenza, pietraie e chi più ne ha più ne metta. Ottimo tracciato per imparare e migliorarsi, da bici da DH anche se ovviamente percorribile con bici da enduro o freeride.

Ho fatto un video sabato scorso che potete vedere qui:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=tA5PYN6u5r8

Mi è dispiaciuto molto vederla quasi deserta.

Considerata la vicinanza a Torino, il costo e gli orari degli impianti e considerato il fatto che se ci sarà seguito di utenti ci saranno sicuramente aperture autunnali e primaverili, lo spot a mio avviso ha grandi potenzialità!
 

kirkhoff

Biker novus
28/9/09
38
1
0
torino
Visita sito
Ho provato a fare una ricerca in questo forum ma non ho trovato niente di già aperto a proposito della pista di DH del Pian del Frais, Chiomonte.

La pista è stata aperta da poco, è una vera pista da DH tracciata da Carletto Germanetto (molto conosciuto tra i superenduristi e tra i biker torinesi e non).

È molto varia con tratti velocissimi su sponde con salti giga, pezzi ripidi e in contropendenza, pietraie e chi più ne ha più ne metta. Ottimo tracciato per imparare e migliorarsi, da bici da DH anche se ovviamente percorribile con bici da enduro o freeride.

Ho fatto un video sabato scorso che potete vedere qui:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=tA5PYN6u5r8

Mi è dispiaciuto molto vederla quasi deserta.

Considerata la vicinanza a Torino, il costo e gli orari degli impianti e considerato il fatto che se ci sarà seguito di utenti ci saranno sicuramente aperture autunnali e primaverili, lo spot a mio avviso ha grandi potenzialità!

Grande,, ottimo post e ottimo video!
Io e i miei soci andremo sicuramente a provare il nuovo spot.

Avevo trovato anche il sito, me lo sono perso..!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo