PISCINA IRGAS CHRISTMAS DAY 3 edizione

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
ullallà;6786108 ha scritto:
....bel giro cazzu, giall'avreifattovolentierigià...vabbò sarà spero per la prossima volta, tanto ormai il connubio Gutturi/Iglesienti sembra funzionare alla perfezione, e poi mi stanno iniziando a mancare le vostre minchiate pre-durante-post giro :smile::smile::smile:

@bike-king: bella mossa, la spicy è una delle mie preferite :celopiùg: augurozzi

@geggitteddu: maaaa, proprio l'altro giorno mi chiedevo...un girozzo invernale sul Gennargentu, non è fattibile?

Cià!

I girozzi sul Gennargentu richiedono tempo, forse è meglio aspettare che le giornate si allunghino un pochino cosi te li godi di più
 

sheva27

Biker urlandum
16/1/12
560
1
0
iglesias
Visita sito
ullallà;6786108 ha scritto:
....bel giro cazzu, giall'avreifattovolentierigià...vabbò sarà spero per la prossima volta, tanto ormai il connubio Gutturi/Iglesienti sembra funzionare alla perfezione, e poi mi stanno iniziando a mancare le vostre minchiate pre-durante-post giro :smile::smile::smile:

Allora per il prossimo piscina Irgas CHRISTMAS Day del prossimo anno ritieniti già invitato.....cmq sono già a lavoro per qualcosa dove penso in bike non ci sia ancora passato nessuno o pochissima gente.....quindi tenetevi pronti roba grossa in vista.....
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Splendida la foto di Manuela e Corrado con le guglie di Magusu sullo sfondo...

Già... immaginatela con un biker in sella... se uno stambecco non sparisse sempre alla vista, magari l'avremmo potuta fare.
Magari, anche senza aspettare Natale prossimo, un giorno ci organizziamo ;) Così vengono anche i nuoresi ;) ;)
Certo, bisogna vedere se si ritrovano le stesse condizioni di luce, che sabato erano proprio favorevoli.
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Già... immaginatela con un biker in sella... se uno stambecco non sparisse sempre alla vista, magari l'avremmo potuta fare.
Magari, anche senza aspettare Natale prossimo, un giorno ci organizziamo ;) Così vengono anche i nuoresi ;) ;)
Certo, bisogna vedere se si ritrovano le stesse condizioni di luce, che sabato erano proprio favorevoli.

E mica siamo a Londra che il sole lo vedono una volta ogni tanto....buona idea quella di rifarlo anche coi nuoresi (se si decidono)...io ho pensato allo stesso identico giro magari partendo dal Vivaio di Montimannu, così quella merdosa salita di Gutturu Abis te la fai fresco e te la levi subito dalle scatole e come finale il 113, non male no ? Così tanto per cambiare
 

DONCICCIO

Biker serius
28/9/11
206
0
0
Iglesias
Visita sito
Una delle cose migliori dell'escursione è stato scoprire che Donciccio esiste veramente :spetteguless: purtroppo l'ho scoperto solo a casa dal pc. E dire che ce l'avevo di fronte durante il frugale spuntino!

@angiolino: spicy usata, forka cannibalizzata dalla slayer, come tutto il resto, ruote a parte.

si esisto veramente e mi vedo anche abbastanza :sumo:
cmq è stato un piacere poter passare il mio compleanno con voi e in quel modo, mi sono divertito moltissimo.
Qualche foto l'ho fatta pure io:









 

sheva27

Biker urlandum
16/1/12
560
1
0
iglesias
Visita sito
gegge senti questa con i nuoeresi si potrebbe fare questa... macchine a perda niedda....scendiamo ad oridda-genna de muru mannu...super single sino a ovile linas.. muru mannu dall'alto...112 e quel maledetto di gutturu abis...che ne pensi???l abbiamo fatto con don ciccio ed è veramente bello
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
gegge senti questa con i nuoeresi si potrebbe fare questa... macchine a perda niedda....scendiamo ad oridda-genna de muru mannu...super single sino a ovile linas.. muru mannu dall'alto...112 e quel maledetto di gutturu abis...che ne pensi???l abbiamo fatto con don ciccio ed è veramente bello

Molto bello, lo so....e anche questo si può fare partendo dal vivaio anche se ci vuole più tempo....ma l'hai capito che io preferisco levarmi subito gutturu abis dalle scatole? E poi sta storia delle macchine a perda niedda non mi piace proprio
 

sheva27

Biker urlandum
16/1/12
560
1
0
iglesias
Visita sito
gege lo so ma finchè le giornate non allungano di parecchio...partendo da perda niedda hai gia un ottima base che ti permette di fare in tranquillità questo giro....ma seconde te a me piace gutturu abis?un incubo..però quando si è in tanti devo dire che ci passa tranquillamente.....
 
si esisto veramente e mi vedo anche abbastanza :sumo:
cmq è stato un piacere poter passare il mio compleanno con voi e in quel modo, mi sono divertito moltissimo.

Donciccio, ottime foto, ancora auguri, e poi :spetteguless: sei un biker di peso, ma tranquillo, ne conosco di molto più pesanti; dal poco che ho visto dalle retrovie mi sembra che andavi bene in salita e in discesa anche di più :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo