Si rinforzate,non le ho pesate non sono un maniaco del peso solitamente le gomme che uso raramente stanno sotto il kg..larghezza 62mm su cerchio da 30.Rinforzate immagino? Larghezza e pesi reali?
Si rinforzate,non le ho pesate non sono un maniaco del peso solitamente le gomme che uso raramente stanno sotto il kg..larghezza 62mm su cerchio da 30.Rinforzate immagino? Larghezza e pesi reali?
La mez è una grandissima gomma. Tra le migliori. Io ho la 2.25" e sinceramente, è sorprendente in tutto. Anche su fango, certo,non le paludi. 2 punti deboli..il peso, e sul brecciolino va pochissimo in crisi. Altrimenti voto 9..anche x la durata.
Strano...Ho provato solo la 2,1 sulla vecchia full e non teneva una mazza, l'ho sentita slittare praticamente su ogni terreno, la 2,25 mi manca da provare ma visti i precedenti non ne ho molta voglia, anche perché i terreni su sui pedali sono principalmente secchi e sabbiosi...
Buona sera a tutti, io ho appena montato una R in sostituzione del Barzo. Purtroppo mi sto trovando malissimo, è pesante in pedalata.....sembra che stia trascinando qualcuno...., la stessa sensazione la sento nei cambi di direzione, il retrotreno arriva con lentezza. Davanti ho una mavic quest. Sono molto amareggiato, mai avuto queste brutte sensazioni. Naturalmente il montaggio è giusto. Mi pare di capire che sono l'unico con questo feedback...
Interno 25. Ho provato a cambiare la pressione da 1,6 a 2,0 e oltre, ma non riesco proprio a farmela piacere. Mai successo prima. Sto già pensando di sostituirla con 100km fatti...Io l ho montata da mesi e non trovo sti difetti ..a che pressione le gonfi ? Io al posteriore 1.6 bar ,
Cerchio da 25 mm interno ?
Fatto i primi km, M ant ed R post. Misura 2.2 su cerchio con canale interno da 28.5"..
La R promossa in pieno..molto scorrevole ed aggrappante.venendo da una mezcal, credevo peggio. Invece scorrevolezza molto simile. X la M invece, aspetto a dare un giudizio più approfondito. X ora, non mi soddisfa in pieno. Ad aggrappare aggrappa..ma in curva, e devo capire bene se è solo su asfalto o anche su terra, mi da la sensazione che la bici "cada" in curva. Nel senso che inizi la piega e subito dopo scende moltissimo x poi stabilizzarsi..nel motociclismo usiamo il termine "cadere". Non vorrei che magari dipendesse anche dal vento di questi giorni. Ma con il Barzo, non mi era mai successo. Cmq hanno una bella impronta a terra..belle gomme. Tornerò ad esprimermi tra un centinaio di km.
E ma già sono gonfie abbastanza...più delle Vittoria. Di quanto hai aumentato più o meno la pressione?Prova a gonfiare un po' di più davanti, però anche a me hanno sempre dato quella brutta sensazione lì, tenere teneva però non riuscivo mai a fidarmi del tutto
E ma già sono gonfie abbastanza...più delle Vittoria. Di quanto hai aumentato più o meno la pressione?
strano, io mi trovo molto bene! a che pressioni le usi?quanto pesi? perche io le ho appena montate davanti e dietro e venendo da ikon2.20 per me scorrono un filo di più ma tengono il doppio sia su asciutto e bagnato,sensazioni ottime (peso 65 le uso a circa 1,3/1,4)Io comunque la M 2,20 l'ho tolta, non va male ma non ho mai trovato il feeling giusto in curva, penso che la riproverò dietro ma davanti non mi dava sicurezza, se scendevo con la pressione non stavo in piedi, se salivo era di marmo e comunque non dava fiducia
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?