Pioggia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Azz l'ho fatto anch'io un sentiero,quello che dalla colonia scende agli alpini...io e le mie Sidi bianche.....:mrgreen:....si quando erano bianche....ora sono ad asciugare...:mrgreen:...essendo un pò negato anche in discesa,ho messo alcune volte i piedi a terra...sopratutto nel tratto finale...e l'anteriore mi partiva che pareva di essere sul sapone....non amo particolarmente infangarmi,ma se ci sono in mezzo ci grufolo come una bestia...poi a casa devo fare i conti....:mavadaviaiciapp:...'eh no!! Ti lavi giù'....a lei non piace fare la lotta nel fango...az....:smile::celopiùg:

Nooooooo fratello!!! Le Sidi bianche NO!!! Da un fratello metallaro mio simile:rock-it: ,nonchè biker sverniciatore in salita, mi aspettavo qualcosa di più "consono" :smile:, ma forse è dovuto al fatto che sei di Molinetto (FRAZIONE di Mazzano) :))):. Ciao BBBBBBBellaLuca!:celopiùg:

Ma dai,mtb e poi fa bitume,ok non a tutti piace infangarsi ma fa parte del gioco,altrimenti non compri una MOUNTAIN bike.
Però a pensarci la gente prende il SUV per girare in città,sarà che stiamo tutti impazzendo?Ci siamo bevuti il cervello?
Non abbiamo più ben chiaro e a fuoco le cose fondamentali e le cose futili mi sa.
La mtb è una "pillola",come i libri,l'arte,la bellezza,ecc.
Una medicina per l'umanità e il mondo.:celopiùg:
Mi escono solo a quest'ora ste cose...

DROGA è la definizione giusta! Il fatto è che ne vuoi sempre e sempre e sempre di più per sentirti VIVO! :medita:

LUCA TI ODIO !!!
Enrico

Chi odia..... ama :°°(:. ciao Enrico, tutto ok? l'hai preparata la piscina piena di Barbera, così mi ci affogo dentro? :-P
ciao bbbbbbbbellaMuto!:prost:

... mi fai venie in mente l'uscita "serale" per non dire notturna di venerdì scorso.... in pratica riprendo la bici dopo un mese e mezzo di fermo causa poblema alla forca, e anche se con qualche defezione siamo in 7 al ritrovo.

Alle 20,45 partimao con le nostre luci, alcune improvvisate ma la voglia è troppa da parte di tutti, nel gruppo c'è anche Realogic, che ci ha fatto "luce" nel vero senso del termine, e spronato perchè con i suoi 3000 lumen l'impressione era quella di essere braccati da un Land Rover, complice l'Hammermisth.... ad un terzo del giro comincia a piovigginare, il fondo è morbido a causa delle piogge dei giorni scorsi, ma non fangoso...

il meteo ci ha lasciato terminare il giro, strategicamente previsto nei pressi di una pizzeria.... oh, le litigate con la moglie son valse il giro e l'incredulità delle persone che ci hanno visto arrivare in pizzeria...

Anch'io ho avuto esperienze estive notturne, purtroppo da settembre gli altri "cinghiali" del gruppo mi hanno abbandonato (per le uscite notturne) e, conoscendomi, da solo non mi fido ad uscire per sentieri (magari infangati). Spero una sera di queste di riuscire a convincere qualcuno a farlo, sai poi che risate quando posterò l'esperienza fatta!
ciao bbbbbellaPaolo! :celopiùg:


Comunque anche oggi mi sono "pippato" 3 ore di Rossa (di cui 2 di sentieri), fortunatamente 2 giorni di sole e temperature di 22°-23° hanno asciugato un pò di fango.
MA GIURO CHE HO PRESO A TUTTA OGNI SINGOLA POZZANGHERA CHE VEDEVO :smile::)))::yeah!:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Nooooooo fratello!!! Le Sidi bianche NO!!! Da un fratello metallaro mio simile:rock-it: ,nonchè biker sverniciatore in salita, mi aspettavo qualcosa di più "consono" :smile:, ma forse è dovuto al fatto che sei di Molinetto (FRAZIONE di Mazzano) :))):. Ciao BBBBBBBellaLuca!:celopiùg:
Sidi bianche...ma anche Specialized NERE!!!....Bhè non proprio di Molinetto...ci abito...ma d'origine sono un roncaì di Bedizzole....con progenie Serline....:))):
'..Reign in blooood!!!!!'...:rock-it::rock-it::rock-it::-?:-?:-?
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
oh! mi spiegate come fate a scansare spesa e faccende di casa senza subire tagli al bike-budget o misteriose forature? :smile:

in questa stagione visto che l'orario di lavoro termina alle 18, non riesco a fare nessuno giro infrasettimanale, quindi spesa serale, sabato mattina dedicata allo studio della figlia, sabato pomeriggio dedicato alla moglie, domenica mattina tiro giù dal letto mio figlio e si va a pedalare... e questa domenica il fango lo trovo
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
ah! hai un alleato! non vale!!!


.. mica tanto, prova a svegliare un 16enne alle 8 di domenica per portarlo a pedalare, magari con temperature di poco sopra lo zero, e che la sera prima è uscito con gli amici.... sono praticamente da solo, gli altri della cricca ... sono su un altro pianeta per me, loro con due o tre uscite settimanali nelle gambe fatte con la BDC.... o che cercano i tratti meno sporchi....
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
.. mica tanto, prova a svegliare un 16enne alle 8 di domenica per portarlo a pedalare, magari con temperature di poco sopra lo zero, e che la sera prima è uscito con gli amici.... sono praticamente da solo, gli altri della cricca ... sono su un altro pianeta per me, loro con due o tre uscite settimanali nelle gambe fatte con la BDC.... o che cercano i tratti meno sporchi....

beh non sei messo bene nemmeno tu :hahaha:
ma prova a convincere una winx a imbrattarsi di fango!
la nostra e` una vita difficile :i-want-t:!!!
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
beh non sei messo bene nemmeno tu :hahaha:
ma prova a convincere una winx a imbrattarsi di fango!
la nostra e` una vita difficile :i-want-t:!!!

l'estate scorsa dopo un forfait di mio figlio ha voluto venire sua sorella, mai state per boschi, ma le è piaciuto, inutile dire che in salita spingeva, ma in discesa non ha deluso... non ti dico quanti urletti per ragnatele o rami, qualsiasi cosa era motivo di urletti.

la porterei più sovente, ma ha ancora troppo impegno con lo studio... riprenderò l'estate prossima
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
nn mi va di monopolizzare il divertentissimo thread di Rockyluca :celopiùg: con le mie magagne :medita:

ultimo OT: [MENTION=119729]rasputin[/MENTION] e [MENTION=71315]paolo965[/MENTION]: la mia situazione e` disperata :cry:!!!
con il "capo" mi son gia` giocato il jolly del running. invece il "minicapo" e` molto winx e le ragnatele sui giochi dei giardinetti la mandano in crisi.
io poi ci metto del mio tra kickboxing, running, fitness domestico (ma che avete capito!) e bike... sono praticamente sempre in ballo.
ci provo a renderla partecipe anche solo raccontando le mie uscite ma non c'e` niente da fare!
pazienza. so che la mia santina mi aspetta in box per zozzarsi con il fango tutte le volte che posso :))):
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
nn mi va di monopolizzare il divertentissimo thread di Rockyluca :celopiùg: con le mie magagne :medita:

ultimo OT: @rasputin e @paolo965: la mia situazione e` disperata :cry:!!!
con il "capo" mi son gia` giocato il jolly del running. invece il "minicapo" e` molto winx e le ragnatele sui giochi dei giardinetti la mandano in crisi.
io poi ci metto del mio tra kickboxing, running, fitness domestico (ma che avete capito!) e bike... sono praticamente sempre in ballo.
ci provo a renderla partecipe anche solo raccontando le mie uscite ma non c'e` niente da fare!
pazienza. so che la mia santina mi aspetta in box per zozzarsi con il fango tutte le volte che posso :))):

guai a raccontare delle uscite al Capo! Ho gia fatto l'errore di farle fare un sentiero (la parte meno impervia) a piedi e con le ciaspole, non ti dico le parole poco gentili che ha avuto per me, per il fatto che ci porto mio figlio e tutta la categoria..... per non parlare delle volte che sono tornato a casa scorticato, bollato, gonfio o peggio quando mi ha accompagnato a PS per fare le lastre.... in quel caso mi tocca togliere il sonoro.......
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
fratelli bikers, siamo tutti sulla stessa barca!!!
IO però faccio valere la mia autorità di capofamiglia! Perchè a casa mia si fà quello che dico IO, i pantaloni li porto IO, insomma: COMANDO IO!!!

(quando mia moglie non c'è:smile:)
 

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
fratelli bikers, siamo tutti sulla stessa barca!!!
IO però faccio valere la mia autorità di capofamiglia! Perchè a casa mia si fà quello che dico IO, i pantaloni li porto IO, insomma: COMANDO IO!!!

(quando mia moglie non c'è:smile:)
E vai !!!!!!! Da oggi sei il mio mito,cosi' deve essere un uomo....DURO....speriamo solo che tua moglie non legga questo topic!!!!:smile::smile:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
la mia compagna mi ripete sempre ad ogni uscita ... o torni sano o non tornare proprio ...
e qui si capisce chi comanda .... :smile::smile:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
mia zia ha un mug regalatole da un militare dell'aviazione americana negli anni 60 che recita (piu` o meno):i'm the boss in this house and i have my wife's permission to say so.

lo sapevano pure gli amberricani!!!

non c'e` speranza... uniamoci e combattiamo per la liberta` di infangarci!

ps: se non mi leggete per un po' vorra` dire che mia moglie ha letto il post :paur:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo