Pinze freno JAB 27.4

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FX76

Biker novus
22/4/15
17
0
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti,
Volevo sostituire le pastiglie freno della mia JAB, però mi sono accorto che le normali chiavi torx non vanno bene, perché al centro della sede è presente un perno. Qualcuno mi indica quale chiave utilizzare? Ho cercato in giro, ma non trovo info in merito.

Oltre a questo, avete anche consigli su quali pastiglie anteriori e posteriori posso acquistare? Qualcosa di standard, cioè come si dice.un buon compromesso.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Volevo sostituire le pastiglie freno della mia JAB, però mi sono accorto che le normali chiavi torx non vanno bene, perché al centro della sede è presente un perno.
Purtroppo non si capisce dalla descrizione.
Magari una semplice foto sarebbe stata mille volte più esplicativa
 

ibanez

Twice as Hard
15/10/04
1.455
1.252
0
55
Salerno
Visita sito
Bike
Camber
In alternativa passi da un meccanico e chiedi di svitartele, poi vai dal ferramenta e compri 4 viti uguali torx o a esagono incassato, a seconda delle chiavi che hai già
 
  • Mi piace
Reactions: FX76

ibanez

Twice as Hard
15/10/04
1.455
1.252
0
55
Salerno
Visita sito
Bike
Camber
Adesso mi pento di averti consigliato le chiavi.
Giusto per capire (tutti abbiamo imparato da zero) osserva bene le pinze: riesci adesso a capire quale vite devi svitare per toglierle?
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Giusto un'osservazione a livello generale: se vengono utilizzate quel tipo di viti solitamente è perché non vanno smontate. Difficilmente vengono usate per fissare particolari di consumo.
 

Classifica mensile dislivello positivo