Pinarello Dogma XC

Speedalex

Biker serius
4/9/06
154
0
0
Meda
Visita sito
Buon giorno a tutti,
sabato sono passato dal rivenditore Pinarello vicino a me ed aveva in vetrina la loro nuova DOGMA -XC.
A me è piaciuta molto soprattutto il carro molto particolare.
Cosa ne pensate?
Pinarello in fondo su strada è un brand direi fra i migliori, cosa potrà fare in fuoristrada?

http://www.pinarello.com/ita/dogma-xc.php

Peccato il costo...non propriamente alla portata di tutti.
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.227
3.130
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Spero di vederne una dal vero, così a prima impressione proprio non mi piace...non vorrei che quelle "particolarità" venissero usate come specchietto per giustificare il nome e soprattutto il costo...
 

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
Magari avesse successo !!!! Ma le MTB per "sfondare" devono avere il Nome Americano .... Questo purtroppo dice il mercato dei grandi numeri!!!
 

Speedalex

Biker serius
4/9/06
154
0
0
Meda
Visita sito
MA a vista a me piace, come non mi piacciono le Pinarello Dogma da Strada.
La forma del carro è del triangolo anteriore sono diverse dalle solite Bike, andrebbe provata; forse il freno alla rotazione della forcella per evitare che sbatta sul telaio lo avrei fatto non rosso ma nero.
Andrebbe provata per giudicarla; NO mi pare una cinesata rimarchiata; ma che venga prodotta in cina o Taiwan a me non frega, tutto oramai arriva da lì o quasi a causa dei costi sensibilmente diversi.
Trovo ottimo l'impegno dell'azienda per inserirsi in un nuovo contesto e corretto farlo con un unico modello e non con una gamma completa; meglio un modello particolare e magari funzionale che una gamma di basso livello.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo