PINARELLO DOGMA XC 9.9 chi l'ha vista ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
vista a monselice PD molto bellla si differenzia dalle altre bici, il propietario del negozio mi ha detto che la costruita e progettata il vero Scapin. infatti se noti assomiglia bene alle sue passate creazioni..
 

mvalto

Biker serius
7/2/10
259
5
0
56
CUNCURESS-BASSA BRIANZA
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo 2017
Se cerchi nei post precedenti se ne è gia parlato,e confermo la progettazione in toto di Stefano Scapin.........ho parlato con un suo amico(vero)e ho anche scoperto altre novità in arrivo.......che logicamente mi ha pregato di non rivelare finchè non approvavano il progetto i"boss"della Pina.
 

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
Ecchila, esposta da un sivende della mia zona... dal vivo sembra più bella.
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1345404673743.jpg
    uploadfromtaptalk1345404673743.jpg
    39,7 KB · Visite: 151

petgold969

Biker superioris
Vista la situazione del cambio euro dollaro credo che molti listini si adeguino al rialzo. E vedo anche che si comprano molte bici sopra ai 3000 euro che non è proprio un prezzo popolare almeno per un operaio quindi sicuramente vedremo anche questa.
Alla faccia della crisi.
 

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
se il prezzo sara'davvero questo,secondo me si vedra' solo nelle vetrine.

Rettifico 2499 € kit telaio. Di listino. Niner di listino da l'air carbon a 2300, non c'è tutta questa differenza, è anche vero che niner propone un buon prezzo per l'acquisto di telaio+ruote+forcella, ricordo che lo scorso anno a conti fatti io non pagai le ruote e questo può aiutare a venderne ed è ANCHE per questo che se ne vedono molte.
Fatto sta che il prezzo è tra i più alti ma magari lo merita.
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
39
PARMA
Visita sito
7000 mi sembrabno tanti, ok il progetto e la componentistica di primo ordine ma pinarello si affaccia su un mercato in cui deve ancora dimostrare tutto.
O si credono tutti della APPLE oppure considerano fessi i consumatori.
A parte le battute, parlando con il mio sivende che è distributore Pina, i prezzi di listino dovrebbero essere rivisti a ribasso su tutta la gamma visto che anche loro hanno sentito la crisi.
Vedremo, a me piace molto!
 

lucaitalo63

Biker superis
18/5/08
300
9
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized
7000 euroooo, pensavo che costasse molto ma arrivare a tanto....
comunque molto interessante, ma non posso permettermela.
ciao a tutti che si sono interessati a questa bici
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Anche a me 7000 euro sembrano tanti. Ma andate alle GF, e di bici di quella carature me vedrete parecchie.

Fermo restando che se il telaio costa quanto scritto prima si può assemblare un'ottima bici da gara con molto meno.
 

Classifica mensile dislivello positivo