PIMPmyBIKE

sberladh

Biker serius
25/5/08
173
1
0
ESTCOST
Visita sito
ciao, sicuramente parecchi di voi conoscono la trasmissione di mtv pimpmyride .... :artista: e quella dove trasformano delle semplici auto in vere e propie SUPERCAR!!!!!
girando nei vari forum o parlando con gli amici ho notato che questa della modifica e una vera e propia malatia (ed io sono tra i casi + disperarti) che prende un po' tutti chi+chi- , xche modificare la propria bike e quella cosa che completa la mia passione e parlo di modifiche per renderla oltre che piu' performante ma anche piu' bella e quindi unica .
e una sera mi sono detto xche non creare un post dove mettere le nostre mtb pimpate!!!!!
sono curioso di vedere le vostre creazioni perche sicuramente se siete come me :celopiùg: dopo tutta la fatica e i soldini che si sono :celopiùg:spesi .......
non vedete l'ora di portarla fuori e farla vedere .......
se c'e' qualcuno che la pensa come me bene fatevi avanti mettete le foto delle vostre SUPERMEGAPOWER :i-want-t:...............
:spetteguless:ps . la mia e in fase di pimpaggio .......................

ciao
 

pawer

Biker novus
9/1/07
19
0
0
la spezia
Visita sito
Bike
Graziella
:cucù:o jonnyyyyyyyyyyyyyyyyyy.........appena pò :nunsacci:metto due foto..:i-want-t:..e sono propio curioso di vedere il tuo cancello :smile:dopo la ristrutturazione!?!?!?!??????!!!!!!!!!!!?!?!?!?:OOO:....xò togli quella foto senò ti prendo a sberle...!!!!!!!!!!!!!!hahahahahahhahahahahahahahaahahah eeeeeeeeeee fattela nà cazzo de risata..........yoyo
 

Classifica mensile dislivello positivo