PIMPmyBIKE

sberladh

Biker serius
25/5/08
173
1
0
ESTCOST
Visita sito
ciao, sicuramente parecchi di voi conoscono la trasmissione di mtv pimpmyride .... e quella dove trasformano delle semplici auto in vere e propie SUPERCAR!!!!!
girando nei vari forum o parlando con gli amici ho notato che questa della modifica e una vera e propia malatia (ed io sono tra i casi + disperarti) che prende un po' tutti chi+chi- , xche modificare la propria bike e quella cosa che completa la mia passione e parlo di modifiche per renderla oltre che piu' performante ma anche piu' bella e quindi unica .
e una sera mi sono detto xche non creare un post dove mettere le nostre mtb pimpate!!!!!
sono curioso di vedere le vostre creazioni perche sicuramente se siete come me dopo tutta la fatica e i soldini che si sono spesi .......
non vedete l'ora di portarla fuori e farla vedere .......
se c'e' qualcuno che la pensa come me bene fatevi avanti mettete le foto delle vostre SUPERMEGAPOWER ...............
ps . la mia e in fase di pimpaggio .......................

ciao
 

pawer

Biker novus
9/1/07
19
0
0
la spezia
Visita sito
Bike
Graziella
o jonnyyyyyyyyyyyyyyyyyy.........appena pò metto due foto....e sono propio curioso di vedere il tuo cancello dopo la ristrutturazione!?!?!?!??????!!!!!!!!!!!?!?!?!?....xò togli quella foto senò ti prendo a sberle...!!!!!!!!!!!!!!hahahahahahhahahahahahahahaahahah eeeeeeeeeee fattela nà cazzo de risata..........yoyo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo