Pila

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
fedeFR ha scritto:
Danx ha scritto:
Volevo sapere: ma qualcuno di voi ha fatto l'ultimo doppio alla fine della pista??
Xkè io ci ho provato ma sn atterratto poco dopo il piatto...1bella botta!

di noi nessuno l'ha fatto, ma la prossima volta che ci andiamo forse lo provo. Però bisogna andare a fuoco altrimenti è inevitabile finire nel piatto.

te lho detto,sn andato oltre il piatto...ma h beccato la parte in salita, la volta prima ke avevo saltato corto sul piatto nn m'ero fatto niente
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
Danx ha scritto:
contento te cosa?ki ha mai detto di essere contento??
io ho chiesto se qlcno lha fatto...
se provi quel salto non arrivando forte abbastanza e ti prendi la mazzata dovresti essere contento, altrimenti perchè lo faresti? sei masochista? :soffriba:
Perchè chiedi se qualcuno l'ha fatto? per vantarti che sei stato l'unico a provarlo?
Nessuno di noi l'aveva provato perchè non è proprio un salto facile, o lo si prende con decisione a forte velocità oppure non ha senso provarlo.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
X sapere se jedi o scafo lhan fatto siccome nn lo so..e x sapere se loro la botta lhan presa!
beh anke qdo provi salti nuovi abbastanza hard sei masochista,però se lo kiudi sei contento,io ero a metà strada tra il convinto e il non.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
tomb ha scritto:
come lo giudicate pila x fare fr?? meglio morzine??

Ciao,
a Morzine non ci sono mai stato,
ma ti posso dire che Pila ne vale la pena, ho fatto 7-8 volte la pista..anzi le piste che ce ne sono varie e ci sono tutti i tipi di salti, curve, ecc
Poi il rientro anche quello è godurioso!! :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo