Pila

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
maramu ha scritto:
...non sbagli, dovrebbe aprire il 02/07... pensavo di farci una puntatina sabato mattina se non rimango in quella di ayas

Ciao maramu...sabato sei stato ad oropa anche tu?
in ayas..(val d'ayas giusto?)c'è 1pista dh/fr o sentieri normali?no xkè mio cugino ha 1casa in quella vallata! :-o
 

maramu

Biker serius
14/4/04
221
0
0
Papua
Visita sito
Danx ha scritto:
maramu ha scritto:
...non sbagli, dovrebbe aprire il 02/07... pensavo di farci una puntatina sabato mattina se non rimango in quella di ayas

Ciao maramu...sabato sei stato ad oropa anche tu?
in ayas..(val d'ayas giusto?)c'è 1pista dh/fr o sentieri normali?no xkè mio cugino ha 1casa in quella vallata! :-o

...nel w-e ero a champouluc al raduno. Se vai a vedere sul forum c'è il resoconto del raduno monterosa ski. Comunque ti do il mio parere personale.. la località ha delle potenzialità grandissime... per ora non ci sono tracciati veri e propri ma c'è una marea di single tracks molto tecnici, quasi trialistici, da scoprire con paesaggi da favola, come iterpoderali... puoi sfruttare un impianto di risalita ed eventuali pick up per salire fino al colle della bettaforca ... comunque maggiori informazioni le trovi contattando bike4u che adesso è diventato monterosabike.. nel week end abbiamo incrociato un gruppo di freerider (4 o 5) tutti con KTM ... come è stato definito nel week end un "free ride all'antica"... se poi ti piace anche pedalare....

questo week-end non so se saliro a fare un giro a pila o rimarro in val d'ayas..
 

maramu

Biker serius
14/4/04
221
0
0
Papua
Visita sito
Aldone ha scritto:
DAI ORGANIZZIAMO UN GRUPPONE PER SABATO !!!

:-? :-? :-?

CIAO ALDONE!!!!!!!!!!!!!!

Ti faccio sapere se vengo sabato, se così fosse viene anche la mia morosa che sale al rifugio a prendere il sole... quindi puoi avvisare stefi..
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
fedeFR ha scritto:
tra parentesi: si va in auto o in treno?

In treno è un delirio! :soffriba:
A parte l'essere condizionati dagli orari, ma poi come si fa a portare pettorina, protezioni varie, casco integrale, zaini e biga!!!! :-P
Con lo svantaggio inoltre che non puoi lasciare nulla in macchina e ti devi portare il fardello mentre scendi!!!
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Danx ha scritto:
Meglio il treno!!!!

Allora la cassetta degli attrezzi che Jedi provvidenzialmente tiene in macchina la porterai tu nello zaino!!! :soffriba: :smile: :smile: :smile:
Quando ti allontani molto da casa il multi-attrezzo potrebbe non essere sufficiente a risolvere i problemi!

Allora, quando usciamo generalmente io oltre la biga porto (e da quello che ho visto anche altri) il camelback pieno con acqua, attrezzi vari camera di scorta e varie, un'altro zaino con mangiare e abbigliamento di ricambio, sacca con il casco, sacca con la pettorina (Jedi addirittura parte con i sandali e si cambia le scarpe in loco :-? ).
Ora: oltre allo sbattone di caricarmi sul treno i due zaini, le due sacche e la biga, come cazzus posso andare in bici tutto il giorno con tutta sta roba??? :-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo