Pila

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
io vengo sabatao mezza giornata

domanda: ho letto in qualche post precedente che la corriera qualche bici la porta. secondo voi, dato che la prima è alle 7.15circa, riesco a prenderla portando la bici, così lascio la macchina giù e mi faccio anche il rientro al ritorno?

Le bici le carica se non c'è troppa gente che sale, io direi che il sabato è sicuramente più tranquillo della domenica e credo che prendendo quello delle 7.15 sei in una botte di ferro...però mi sembra che fino alle 9.30 non apre la risalita...vedi tu...
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Le bici le carica se non c'è troppa gente che sale, io direi che il sabato è sicuramente più tranquillo della domenica e credo che prendendo quello delle 7.15 sei in una botte di ferro...però mi sembra che fino alle 9.30 non apre la risalita...vedi tu...

La seggiovia apre alle 8,45. Dunque se prendi il pullman alle 7,15, arrivi su alle 8 circa...Alla fine non aspetti poi tanto e credo che alle 7,15 non salga nessuno con la biga!
 

vitello

Biker superis
6/4/06
303
-30
0
milano
Visita sito
infatti, credo anch'io che a quell'ora non ci sia nessuno. e poi mezz'oretta credo ci metta a salire, arrivo su sistemo la bici, mi faccio colazione, colgo le margherite etc etc
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
A Bisso aveva preso sonno la bici
Ahahahahah!! Va in mona!

Sabato ho avuto una serata movimentata, e domenica ho pensato bene di svegliarmi alle 9 quando avevo solo 35min di strada per arrivare a Pila! Quando mi sono vestito e ho montato la bici erano ormai le 9:50.... io partivo alle 9:58 e dovevo ancora andare a prendere la seggiovia.

Ho pensato bene di andare a milano in cerca di dolce compagnia......travata!!:smile:

Kap.1 qand'è che ti trovo in giro col vp3?
 

ajò nonno

Biker infernalis
io 4° m5
mauvo1.jpg


mio figlio
lucaga6.jpg
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Una curiosità... senza polemica please!

Venerdì mattina girando a Pila, atterrando dal secondo step-up, ho centrato tre ragazzi che si erano fermati proprio sul landing... sono caduto, ma senza conseguenze...

Sono per caso del forum?
 

Carloica77

Biker novus
7/9/07
18
0
0
aosta
Visita sito
eheheh i 3 ragazzi si erano fermati sul landing perchè era esplosa la gomma ad uno che era caduto e lo stavano aiutando e tu però sei arrivato un poco lungo ahahaha.
Cmq ci sono ci sono nel forum ;)
Saluti
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
...più che "arrivato lungo", sono "andato lungo"... li ho visti all'ultimo poichè dentro il bosco, causa il contrasto di luce, non si vede...

Ho lanciato un "OKKIOOOOOOO!!!"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo