Pila-Aosta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
sei caaaaaaldo cianci??? purtroppo non giro in bici dall'uscita del video (13 aprile.........!!!!) di pila........... ci vediamo presto su... si sa quando apre?
Ieri eravamo su da Tasha (la Chance) che avevamo 18 riders per una gara enduro, the Blast, organizzata da Jarno di Ride With the Locals, quello Biondo olandese che c'era anche all'apertuta di Pila l' anno scorso.
A parte che io e Bubba ci siamo davvero sbronzati pesantemente con tutti gli altri riders, non ricordo più cosa mi ha detto Tasha (gliel'avrò chiesto tipo 10 volte)... penso sia il 22 quest'anno.
Ma comunque , venite a girare su prima che siamo operativi e vi portiamo nei nostri sentieri segreti dove ci sono solo fauni, animali sacri e zoccole
 

Fiuz

Biker serius
11/9/12
182
4
0
Aosta
Visita sito
Visto che c'erano degli interessati:

Sabato 22 giugno si inaugura la stagione estiva con l’apertura della telecabina Aosta Pila e la seggiovia Chamolé

A causa del perdurare della neve in quota che ha impedito la preparazione delle piste, l’unico tracciato regolarmente percorribile sarà l’Aosta Pila Free Ride. La seggiovia Chamolé sarà accessibile ai soli pedoni.

L’apertura dei restanti percorsi è prevista per sabato 29 giugno.
In considerazione dell’apertura parziale del Pila Bike Stadium, le tariffe saranno le seguenti:
½ giornaliero € 11,50
Giornaliero € 15,00

Tutte le promozioni previste per questa prima settimana di apertura sono confermate e prevedono l’adeguamento delle tariffe in base al prezzo del giornaliero.
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
E che poi sembra che debbano risistemare i tracciati, invece tolgono giusto le piante cadute (ovviamente) e poco altro... le brake bump le lasciano tutte...

ma sei salito ultimamente?
Io trovo invece che abbiano lavorato davvero bene nell'ultimo anno, e una cosa è certa. Grazie al lavoro della PILA sul Pila-Aosta si può girare tutto l'anno su un tracciato che in molti si sognano!!!
 
  • Mi piace
Reactions: yari92 and mekchri

Classifica mensile dislivello positivo