Pila 21-23+Cervinia 24 Agosto C'é NESSUNO???

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Ciao a tutti ..

Come da titolo io ed alcuni compari stiamo progettando una capata .. a Cervinia per il 21 di Agosto... dove posso trovare info sui percorsi ?? ed apertura degli impianti?? c'è qualcuno del loco che ci sa dare delle indicazioni per quanto riguarda i percorsi freeride.. ci piacerebbe provare la discesa della megavalanche...

P.S. ho già consultato il sito di Cerviniamtb .. ma vorrei delle indicazioni più precise ... sullo spot...e magari indicazioni per procurarmi una bella carta dettagliata..

Grazie a tutti

Matteo

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Hai ragione .... ho fatto anche quello..(e ringrazio anche quì i gentilissimi ragazzi di Cerviniamtb). ma io speravo .. che qualche forumendolo fosse in girata per quelle date ..... così ci si aggregava per qualche ridata!!!

ahhh ok, se è questo che intendevi scusa!
di gente che andrà alla gara di cervinia ce ne sarà un ciulo, strano che nn t'abbia scritto nessuno

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Abbiamo cambiato la data per la nostra partenza quindi dovremo essere a Pila dal 21 al 23 mentre il 24 è prevista una capata a Cervinia... C'è nessuno che gira in queste date???... o-oo-oo-oo-o

Ciao

Matteo
Io sarò a Valtournanche tutta la prossima settimana; mi porto la Specy Enduro ma la mia filosofia di pedalata è abbastanza AM (quindi non disdegno di pedalare tanto anche in salita).

In realtà mi devo ancora documentare un po' sulla zona e sui percorsi che offre (ma non ho problemi a spostarmi in altre valli), comunque se si vuole organizzare qualcosa insieme, io non ho problemi.

Ah, birretta a fine giro, ovviamente...:prost:

Ciao.
Emanuele

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Io sarò a Valtournanche tutta la prossima settimana; mi porto la Specy Enduro ma la mia filosofia di pedalata è abbastanza AM (quindi non disdegno di pedalare tanto anche in salita).

In realtà mi devo ancora documentare un po' sulla zona e sui percorsi che offre (ma non ho problemi a spostarmi in altre valli), comunque se si vuole organizzare qualcosa insieme, io non ho problemi.

Ah, birretta a fine giro, ovviamente...:prost:

Ciao.
Emanuele

Se vuoi ci trovi a Pila in quei giorni... ma noi puntiamo ad uscite freeride.. con l'utilizzo degli impianti... 4 giorni di discese ti assicuro che schiantano ..... metterci in mezzo pure le pedalate.. per me sarebbe troppo...
In caso ci si vede la ... noi siamo in tre.. probabilmente ci riconoscerai dalle maglie .. Sorciverdi..

Ciao

Matteo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo