Pigra - Venini ??

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
lagheè doc;5163754 ha scritto:
funivia delle 11

Al Venini sono arrivato circa alle 13, ma fermandomi spesso per le foto.

Tex se non sbaglio ci ha messo 2.40 da Argegno.

Alla macchina siamo arrivati credo poco prima delle 16, mentre all'ingresso di Argegno calava il sole!
Uhm! bene.
Grazie
Io devo moltiplicare i tempi in salita, visto che la mia bici pesa... :rosik: e devo moltiplicare i tempi in discesa perché i miei soci di solito bucano molto. :loll:
Però dai... speriamo di trovare anche noi una giornatona limpida. :celopiùg:

QUI ci sono le deliranti pagine con i dati che ho preparato per il giro :-P
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Uhm! bene.
Grazie
Io devo moltiplicare i tempi in salita, visto che la mia bici pesa... :rosik: e devo moltiplicare i tempi in discesa perché i miei soci di solito bucano molto. :loll:
Però dai... speriamo di trovare anche noi una giornatona limpida. :celopiùg:

QUI ci sono le deliranti pagine con i dati che ho preparato per il giro :-P
Ciao Happy......ti consiglio di prendere la funivia delle 9 max 9.30. così avete i tempi giusti x le foto, arrivare al crocione dove il panorama è stupendo e fermarvi un po' al Venini xchè è quasi impossibile riuscire a passare di lì senza mettere le gambe sotto il tavolo. Incrociate le dita x il tempo xchè deve essere assolutamente bello e limpido. Buon divertimento!!!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
appoggio quanto asserito da @incisivo ... già quando si oltrepassa il rif. Boffalora .... i profumi inebrianti di stracotti in cottura danno alcuni problemi ... e quando si giunge al rif. Venini il non fermarsi potrebbe creare delle lacerazioni profonde sulle pareti dello stomaco che vi rovinerebbe di sicuro la discesa ......... :smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo