Pietrabruna Bike

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
purtroppo non ci sarò causa lavoro............sono da quelle parti dopo ferragosto (Diano Marina) , mi piacerebbe venire a provare questo percorso che mi pare bello tosto e divertente. Sarà ancora segnalato o devo chiamare il CAI per attivare il mio recupero? A parte gli scherzi mi sarebbe piaciuto partecipare, ma il lavoro chiama.

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
Tranquillo su Pietrabruna lasceremo le tabelle segna percorso ovviamente levero' le tonnellate di fettucce e tutto il non ecologico :-) proverò a lasciare le frecce su dolcedo... Ma su quelle non garantisco la permanenza. :-)

Per chi viene
Per gli accompagnatori domani saranno aperti i musei del paese e le chiese storiche. Ci saranno stand con prodotti tipici a km Zero

styx

Biker superioris
14/10/09
823
79
0
Genova
Visita sito
Bellissimo percorso da vera mtb. Peccato per quel bivio mal segnalato che ha creato un pò di malcontento. Ho sbagliato strada anche io e poi ho anche bucato ma mi sono divertito. Felice di aver conosciuto Iceluke:una persona squisita :i-want-t:

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
foto disponibili gratuitamente sulla pagina facebook di pietrabruna bike. Sono moltissime! le caricheremo poco alla volta per evitare problemi in piu' giorni!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo