Pietraborga

Mr:Prai

Biker popularis
8/4/11
62
11
0
28
Rosta (TO)
Visita sito
Bike
Cube Elite Super Hpc 29 2014
Oggi sono andato al Pietraborga, salita presa da Trana, ma una volta in punta non ho trovato nessun sentiero a scendere :specc:
scendendo verso sangano su strada bianca dopo un bel po' ho trovato un sentiero poco battuto che poi diventava addirittura impraticabile per le erbacce(peccato non sembrava male)....:specc:
Qualcuno conosce sentieri a scendere dal pietraborga?:nunsacci:

bikerciuc

Biker infernalis
Oggi sono andato al Pietraborga, salita presa da Trana, ma una volta in punta non ho trovato nessun sentiero a scendere :specc:
scendendo verso sangano su strada bianca dopo un bel po' ho trovato un sentiero poco battuto che poi diventava addirittura impraticabile per le erbacce(peccato non sembrava male)....:specc:
Qualcuno conosce sentieri a scendere dal pietraborga?:nunsacci:

non ci sono discese ciclistiche dalla vetta del Pietraborga... credo che l'unica possibilità sia scendere verso Prese di Sangano e quindi svoltare a sinistra sul sentiero dei cinghiali... (se cerchi on line trovi la traccia).

Mr:Prai

Biker popularis
8/4/11
62
11
0
28
Rosta (TO)
Visita sito
Bike
Cube Elite Super Hpc 29 2014
non ci sono discese ciclistiche dalla vetta del Pietraborga... credo che l'unica possibilità sia scendere verso Prese di Sangano e quindi svoltare a sinistra sul sentiero dei cinghiali... (se cerchi on line trovi la traccia).

ieri sono sceso verso prese ma invece di scendere dal sentiero dei cinghiali sono andato oltre per circa un kilometro e poi ho svoltato verso sangano nel sentiero gia citato...tosto ma non impossibile in bici(peccato per le erbacce)...il nome era tipo sentiero degli alpini:nunsacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo