mi sa che sarà un pantano incredibile...
tanto vale provare se oggi c e sole tutto il giorno con quest aria per di più ,un barlume di speranza c'è =) e ci voglio credere
mi sa che sarà un pantano incredibile...
tanto vale provare se oggi c e sole tutto il giorno con quest aria per di più ,un barlume di speranza c'è =) e ci voglio credere
a che ora parti??
non vai più di 2-3 minuti per poi fermarti,scavalcare alberi abbattuti,rami un po da per tutto ecc......a mio avviso poco divertimento
ho visto adesso, com'è andata a vito??
Dh praticabile sistemato e anche aggiunto salti nel primo tratto pian piano ci saranno ancora novità
ciao...ma la risalita a spinta e fattibile o no?
Hai fatto solo il "DH" o tutto il giro completo della gara?Provato oggi, è in perfette condizioni e veramente spettacolare. Vanno fatti i complimenti a chi ha operato sul tracciato con notevoli lavori di risistemazione.
Hai fatto solo il "DH" o tutto il giro completo della gara?
...
Se vuoi fare il giro completo della gara, siamo a disposizione.Non so qual'era il percorso di gara, comunque siamo partiti da Vito d'Asio quindi un tratto sopra la DH: http://tc.mtb-mag.com/traccia.php?id=412355
Se vuoi fare il giro completo della gara, siamo a disposizione.
I trail hanno bisogno di qualche lavoro di sistemazione, ma sono tutti percorribili.
In questo momento siamo presi più a girare che a lavorare e i percorsi sono bisognosi di manutenzione, ma niente di particolare.
P.s. per oggi basta eh...Ti ho quotato tre volte :D
Se lo leggete, l'ho inviato...