Piega: passare da flat a rizer: prima e dopo (foto)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexdc

Biker serius
29/3/04
142
0
0
MILANO
Visita sito
egbapv69 ha scritto:
[quote="Mommi]
- come mai le pieghe rizer sono molto più larghe di quelle flat?
non lo so ma diverse volte ho sentito dire che la larghezza del manubrio deve essere all'incirca uguale alla larghezza delle spalle.

o-o

Cosa vuoi dire? Che chi ha la piega flat ha le spalle strette??? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:[/quote]
Anch' io sono passato alla rizer ed è tutta un'altra guida.
Forse con la flat vai un po meglio in salita e hai una guida meno nervosa in velocità grazie al fatto che è più stretta rispetto all'altra.
 

=[$Eçt0R]=

Biker superioris
5/5/04
924
1
0
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider XC 100 S custom
alexdc ha scritto:
egbapv69 ha scritto:
[quote="Mommi]
- come mai le pieghe rizer sono molto più larghe di quelle flat?
non lo so ma diverse volte ho sentito dire che la larghezza del manubrio deve essere all'incirca uguale alla larghezza delle spalle.

o-o

Cosa vuoi dire? Che chi ha la piega flat ha le spalle strette??? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Anch' io sono passato alla rizer ed è tutta un'altra guida.
Forse con la flat vai un po meglio in salita e hai una guida meno nervosa in velocità grazie al fatto che è più stretta rispetto all'altra.[/quote]

Appena mi rimetto in sesto con le costole :scassat: , la provo come dico io e vi faccio sapere... :maremmac:
 

=[$Eçt0R]=

Biker superioris
5/5/04
924
1
0
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider XC 100 S custom
XANDER ha scritto:
Bel Lavoro, Bella MArza e bella Piega!!!!

La piega non è la XR come scritto sopra, ma la più costosa Truvativ TEAM, più leggera e rifinita. Secondo me ha un ottimo design, meglio delle pieghe Ritchey... ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo