Piega e manubrio frm carbon

MAX 64

Biker novus
12/8/07
39
0
0
Padova
Visita sito
Ciao ragazzi, mi stò facendo assemblare il mio quasi nuovo telaio s-works 2010 ed ero incerto se montare una piega in carbonio perchè sento dire che ci sono stati alcuni casi che la stessa si è rotta con conseguenze serie per il biker. Mi piaceva quella della FRM Web Bar 32 carbon riser con relativo attacco Web stem 32 Ti. Cosa mi consigliate? Ciaooo
 

MAX 64

Biker novus
12/8/07
39
0
0
Padova
Visita sito
Allora mi dite che sono solo chiacchiere, OK meglio anche perchè la piega mi piace, ma ditemi come prodotto su che livello siamo? Nel senso è un prodotto delicatino o si usa come una qualsiasi piega il alluminio? Perdonate la mia ignoranza
 

muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito
io ho la pipa frm e manubrio ritchey carbon , non ti sò dire della piega frm , cmq l'accortezza valida per tutte i manubri è di serrarli possibilmente con la chiave dinamometrica per non schiacciarli troppo , ed eliminare gli spigoli se esistenti sulla pipa per non generare cricche
la pipa frm finora regge ... tiè ...
 

MAX 64

Biker novus
12/8/07
39
0
0
Padova
Visita sito
Grazie dei consigli, quindi è fondamentale mettere i tappi all'estremità della piega e "smussare" qualsiasi spigolatura, sia della pipa che della piega e serrare l'attacco con chiave dinamometrica. Dove si può acquistare una chiave così a prezzi decenti?
 

Classifica mensile dislivello positivo